1.     Mi trovi su: Homepage #303917
    Dopo aver giocato e apprezzato GRAW 2 su Xbox 360 ho finalmente iniziato a giocare la versione pc...
    Il timore di ritrovarmi un clone per le mani è svanito subito dalla prima missione.
    La storia guida che lega le varie missioni è sostanzialmente la stessa, ma le missioni sono differenti e soprattutto a livello di gameplay si torna imho ai fasti del primo indimenticato Ghost Recon e ai vertici degli sparatutto strategici.
    Non è proprio una piuma a livello di richieste hardware, ma mi pare ottimizzato e soprattutto un pò più scalabile del suo predecessore GRAW se non altro...
    Aspetto solo di poterlo giocare in multiplayer coi membri del mio clan (non appena mi attivano l'adsl...alleluja :rolleyes: )
    Bello bello e ancora bello.
    <=== Gouki's Kongou Kokuretsu Zan!!!Quando mi verrà il maledetto jab reset ==> KKZ andrò a festeggiare...
  2.     Mi trovi su: Homepage #303918
    lo sto giocando anche io
    a livello di gameplay in toto superiore alla versione x360, molto più profonfo

ho fatto la missione caccia grossa nella cava di pietra, salgo sul black hawk
    e guarda cosa succede

http://xs217.xs.to/xs217/07300/Immaginegraw2.JPG

non posso andare avanti
    CODICE MARIO STRIKER CHARGED: 382352 703707
    Se tu vuoi,puoi anche chiamarle EMOZIONI ROSSONERE
    l'interista al genio della lampada:"vorrei la coppa campioni o la pace in Palestina"....."n'do stà la Palestina?"
  3.     Mi trovi su: Homepage #303919
    bronzodiriacedorato:
    lo sto giocando anche io
    a livello di gameplay in toto superiore alla versione x360, molto più profonfo

ho fatto la missione caccia grossa nella cava di pietra, salgo sul black hawk
    e guarda cosa succede

http://xs217.xs.to/xs217/07300/Immaginegraw2.JPG

non posso andare avanti

Pensavo di essere l'unico a giocarci ormai :rolleyes:
    Meno male che qualcuno ci gioca!

Purtroppo mi è capitata la stessa cosa...Alla fine della missione 5...
    Per curiosità, tu hai installato la patch v1.02?
    Non mi era successo fino a che l'ho installata...Oppure è un bug che parte quando ne ha voglia lui...Boh...Fatto sta che è capitato anche a me e mi ha fatto girare le balle non poco...
    Spero risolvano al più presto perchè a questo punto mi sa che non siamo nemmeno pochi a soffrire di qesto problema :(
    <=== Gouki's Kongou Kokuretsu Zan!!!Quando mi verrà il maledetto jab reset ==> KKZ andrò a festeggiare...
  4.     Mi trovi su: Homepage #303920
    Jo Shishido:
    Pensavo di essere l'unico a giocarci ormai :rolleyes:
    Meno male che qualcuno ci gioca!

Purtroppo mi è capitata la stessa cosa...Alla fine della missione 5...
    Per curiosità, tu hai installato la patch v1.02?
    Non mi era successo fino a che l'ho installata...Oppure è un bug che parte quando ne ha voglia lui...Boh...Fatto sta che è capitato anche a me e mi ha fatto girare le balle non poco...
    Spero risolvano al più presto perchè a questo punto mi sa che non siamo nemmeno pochi a soffrire di qesto problema :(

con la patch pare andare
    .

Comunque ia scarsissima, sia dei nemici che dei compagni.
    CODICE MARIO STRIKER CHARGED: 382352 703707
    Se tu vuoi,puoi anche chiamarle EMOZIONI ROSSONERE
    l'interista al genio della lampada:"vorrei la coppa campioni o la pace in Palestina"....."n'do stà la Palestina?"
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #303921
    Ci ho giocato per un minuto e l'ho disistallato subito!
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  6.     Mi trovi su: Homepage #303922
    bronzodiriacedorato:
    con la patch pare andare
    .

Comunque ia scarsissima, sia dei nemici che dei compagni.

Vero, a parte rare occasioni...

Comunque tieni conto che per me il single di GRAW 2 è poco più che una palestrina per imparare a muovermi, imparare le mappe e conoscere le varie armi...nulla di più.
    Per quel che mi riguarda GRAW 2 è multiplayer.
    Ho iniziato a giocare il singolo perchè ero in attesa che mi attivassero l'adsl...Ora che ce l'ho mi butto a pesce con quelli del mio clan nel multi ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #303923
    D4NI3L3:
    Ci ho giocato per un minuto e l'ho disistallato subito!

Ammazza...
    Ma quando l'hai preso avevi capito che era un tactical FPS?
    No perchè per farti così schifo come minimo magari pensavi fosse un rpg...
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #303924
    Jo Shishido:
    Ammazza...
    Ma quando l'hai preso avevi capito che era un tactical FPS?
    No perchè per farti così schifo come minimo magari pensavi fosse un rpg...

Gli RPG non mi appassionano più di tanto, sapevo che era tattico e me l'hanno prestato non l'ho comprato, e sapevo che mi faceva pena, volevo solo provarlo con l'ageia per fare l'isola ageia, ma non fa per me!! Non mi piace per niente, ne di grafica ne come gioco. ;)
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  9.     Mi trovi su: Homepage #303925
    D4NI3L3:
    Gli RPG non mi appassionano più di tanto, sapevo che era tattico e me l'hanno prestato non l'ho comprato, e sapevo che mi faceva pena, volevo solo provarlo con l'ageia per fare l'isola ageia, ma non fa per me!! Non mi piace per niente, ne di grafica ne come gioco. ;)
    Ok:)

► GRAW 2 pc version

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina