1. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #303934
    aleZ:
    Si avvicina il ritorno a due schermi della serie TV.

Non mi ha impressionato molto e non capisco perchè non abbiano usato il cs. :(
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227
  2.     Mi trovi su: Homepage #303938
    Sembra veramente bruttino.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #303940
    Loue:
    Non mi ha impressionato molto e non capisco perchè non abbiano usato il cs. :(

Quoto,sta grafica fa cagare e non c'entra nulla con il cartone!
    Dopo aver visto il filmato del gioco dei simpson su ds,non capisco perchè non abbiano usato la stessa tecnica grafica...boh :(
    /!\ Il Troll mannaro di Nextgame auuuuuu /!\
    Forza Roma, Forza Lupi questa e' l'ora de mostra quante valemo Forza Lupi, Forza Roma quande entrate in campo er core ce se n'foca noi c'avemo er core grosso mezzo giallo e mezzo rosso er tifoso romanista
  4. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #303941
    Lawrence85:
    Quoto,sta grafica fa cagare e non c'entra nulla con il cartone!
    Dopo aver visto il filmato del gioco dei simpson su ds,non capisco perchè non abbiano usato la stessa tecnica grafica...boh :(

Ma la cosa peggiore è che ad oggi non c'è un gioco decente su OP :X, mentre altri trend come DB o Naruto sono migliorati parecchio, senza contare che un (sembra) molto promettente gioco su Naruto è in sviluppo presso Ubisoft. L'unico su cui non posso pronunciarmi è quel OP Unlimited Adventure per Wii.
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #303942
    Loue:
    Ma la cosa peggiore è che ad oggi non c'è un gioco decente su OP :X, mentre altri trend come DB o Naruto sono migliorati parecchio, senza contare che un (sembra) molto promettente gioco su Naruto è in sviluppo presso Ubisoft. L'unico su cui non posso pronunciarmi è quel OP Unlimited Adventure per Wii.

Esatto!
    E questo è davvero assurdo,soprattutto considerando che OP è un anime/manga con un ottimo potenziale col quale realizzare un ottimo gioco!
    Speriamo nel futuro!
    Su naruto,direi che già col quarto gioco per ps2 (purtroppo,per ora,solo in jap) ha superato di gran lunga i giochi di Dragon Ball e a quanto pare (dalle immagini) anche il prossimo capitolo su console next-gen,sarà uno spettacolo! :sbav:
    /!\ Il Troll mannaro di Nextgame auuuuuu /!\
    Forza Roma, Forza Lupi questa e' l'ora de mostra quante valemo Forza Lupi, Forza Roma quande entrate in campo er core ce se n'foca noi c'avemo er core grosso mezzo giallo e mezzo rosso er tifoso romanista

[NDS] Notizia One Piece filmato su DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina