1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #303943
    Mi carico io di tutte le responsabilità provenienti dall'apertura di un topic specifico, ma qualcuno doveva pur iniziare a raggruppare i Next-giocatori provvisti di tale titolo :D

La lista degli amiconerrimi che giocano a Shadow:

Bark Psichosys
    Nelgai
    SharkFRA  
    (sharkITA in LIVE)
    Skynet_82 (Skynet1982 in LIVE)
    Surgio       (surgione in LIVE)

Ora, non lasciate che questo topic crolli ad una velocità imbarazzante nel limbo dei topic inutili dedicati a giochi incompresi; iniziate magari confermando la vostra presenza per la serata odierna, specificando l'orario indicativo ;)
    "Questa è la mia opinione, che modestamente condivido."
  2.     Mi trovi su: Homepage #303944
    Zambos II

Ora, non lasciate che questo topic crolli ad una velocità imbarazzante nel limbo dei topic inutili dedicati a giochi incompresi; iniziate magari confermando la vostra presenza per la serata odierna, specificando l'orario indicativo ;)

Oggi???
    Stasera???
    ...E io con la copia ancora da scartare qui davanti a me in ufficio dovrei sfidare voi pro e aggiungo anche bimbominchia in live stasera???
    Certo che si :DD
    Andateci piano però.... ;)
    Ok verso le 21:30 / 22
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #303946
    eccomi, eccomi!!!

:sbav:

io magari vi raggiungo un po' più in là, però finalmente posso cominciare a cancellare i brittiminchia dalla lista amici, conservando solo i veri amiconerrimi!!!

bark sukosis, spolpati i sei capitoli di addestramento e poi sarai pronto a far saltare culi e mangiare sangue.

e se invece facessimo una sessione preserale tipo intorno alle sette? altrimenti vedrò di raggiungervi intorno alle undici, undici e mezza, all'urlo di 'speak english, you faggot!' :DD

[Modificato da nelgai - 23/7/2007 14:31]
    passo le notti nero cristallo a sceglier le carte che giocherei,
    a maledire certe domande che forse era meglio non farsi mai. (afterhours)
    basket marconi rulez
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #303947
    nelgai:
    eccomi, eccomi!!!

io magari vi raggiungo un po' più in là, però finalmente posso cominciare a cancellare i brittiminchia dalla lista amici, conservando solo i veri amiconerrimi!!!

bark sukosis, spolpati i sei capitoli di addestramento e poi sarai pronto a far saltare culi e mangiare sangue.

e se invece facessimo una sessione preserale tipo intorno alle sette? altrimenti vedrò di raggiungervi intorno alle undici, undici e mezza, all'urlo di 'speak english, you faggot!' :DD

[Modificato da nelgai - 23/7/2007 14:31]

Dimentichi gli "Attaiattaiattai yattah !!" dei Brittiminchia che ci scambiano per giapponesi :DD

Alle 19 la vedo dura, a meno di fare fuga dal lavoro con qualche scusa legata alla dipartita di parenti lontani. Per la sera tarda invece non ci son problemi. Metto in caldo la ressurr-erezione, il mio elfo ne farà largo uso, a quanto ho capito :D
    (mi ritroverò a far da balia a voi Troll tutti attributi e niente cervello ^__^)

[Modificato da Zambos II - 23/7/2007 14:44]
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #303948
    Zambos II:
    Dimentichi gli "Attaiattaiattai yattah !!" dei Brittiminchia che ci scambiano per giapponesi :DD

Alle 19 la vedo dura, a meno di fare fuga dal lavoro con qualche scusa legata alla dipartita di parenti lontani. Per la sera tarda invece non ci son problemi. Metto in caldo la ressurr-erezione, il mio elfo ne farà largo uso, a quanto ho capito :D
    (mi ritroverò a far da balia a voi Troll tutti attributi e niente cervello ^__^)

[Modificato da Zambos II - 23/7/2007 14:44]
    sto seriamente pensando di cambiare personaggio...
    vedremo...

forse mi nanizzo, così mi ti attacco al culo e ti rubo tutta l'energia magica :DD
    basket marconi rulez
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #303952
    Surgio:
    sono il primo a staccare dopo una serata tutta dedicata a shadowrun...che spettacolo ! :DD
    tra l'altro il ragazzo rulla anzichenò.
    certo, niente a che vedere con il nano sucoso che inseguiva l'avversario volando e agitando a vuoto la spada, però il buon surgio corre con quell'artefatto come una bagascia in una retata della buoncostume!

piccola nota di colore: com'era inevitabile sono spuntati i primi cheater, tristeeeeessa :'( 
    basket marconi rulez
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #303953
    Skynet_82:
    Ancora non ho avuto modo di giocare con voi.
    8-(

Una soluzione a questo problema sarebbe quella di accettare gli inviti, quando ti vengono mandati :D

Sulla serata nulla da dire, il gruppo c'è e si fa sentire; fra Surgione che piange perchè è la sua prima volta da elfo, salvo chiudere la partita con all'attivo 10 uccisioni su 8 avversari presenti, Bark che usa le partite online come campo di prova, regalandoci abbinamenti improponibili tipo nani-ninja e maghi-troll e Nelgai che al grido di "Io Rullo!" è già a terra rantolante chiedendo ressurrezione dopo trenta secondi, la serata è volata.

Come già si ipotizzava al lancio del titolo, le partite che ora si trovano online difficilmente sono composte da inesperti alle prime armi; qualsiasi squadra ci si trovi davanti ha un minimo di tecnica e tattica e potersi organizzare fa spesso la differenza. Inoltre la prima partita giocata erroneamente contro un gruppo di bot ha anche dimostrato che l'AI del titolo si assesta su buoni livelli.

Pronto a replicare quando volete, nella speranza che nuovi adepti si uniscano al gruppo :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #303954
    nelgai:
    tra l'altro il ragazzo rulla anzichenò.
    certo, niente a che vedere con il nano sucoso che inseguiva l'avversario volando e agitando a vuoto la spada, però il buon surgio corre con quell'artefatto come una bagascia in una retata della buoncostume!

Attento che il nano sucoso ti vola tra le chiappe e ti infila il catana in posti ancora inesplorati :->
    Scherzi a parte serata divertente anche se è consigliabile quantomeno portare a termine il tutorial. :rolleyes:
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #303955
    Bark Psichosys:
    Attento che il nano sucoso ti vola tra le chiappe e ti infila il catana in posti ancora inesplorati :->
    Scherzi a parte serata divertente anche se è consigliabile quantomeno portare a termine il tutorial. :rolleyes:
     guarda che se vuoi posti inesplorati è proprio inutile che guardi tra le mie chiappe. tornando it, quand'è che replichiamo?
    basket marconi rulez
  10. bad company 2  
        Mi trovi su: Homepage #303957
    salve ragazzi, siccome sono indeciso se comprare o no questo titolo, vorrei sapere da qualcuno che l'ha provato direttamente cosa ne pensa..

ah un'altra cosa..ma voi il gioco dove lo avete preso? qui nei negozi italiani? no perchè ho visto su vari siti che lo danno in arrivo da noi il 31/08 :-O

[Modificato da kurt88 - 24/7/2007 11:37]
    "No, la nostra Scienza non è un'illusione; sarebbe invece un'illusione credere di poter ottenere da altre fonti ciò che essa non è in grado di darci." - Sigmund Freud

► [Xbox360] Shadowrun e l'arte dell'abbattimento di piccoli Britannici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina