1. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #304065
    DrRos:
    http://www.repubblica.it...egato.html

non ho parole...fossi stato uno dei familirari dell'uomo avrei buttato a calci nel sedere quei genitori irresponsabili in mare...
    che schifo...
    Se quello che è stato riportato corrisponde al vero, è una cosa bestiale, salvo parziale giustificazione dovuta allo shock del momento.
    Detesto fortemente gran parte dei terrestri quando si comportano in siffatta maniera.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #304066
    Io dico di prendere sempre con le pinze cio' che leggiamo sulla stampa.
    Qualsiasi persona ringrazierebbe per un gesto simile dai...
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  3.     Mi trovi su: Homepage #304067
    DRACO1:

per esperienza personale ti dico che non sempre trovi quello che ti ringrazia.
    anni fa stavo facendo il bagno a isola verde con un amica, una tipa ha cominciato a gridare aiuto che il moroso stava annegando, io e la mia amica lo vediamo e cominciamo a nuotare, io arrivo prima becco una gomitata sull'occhio (nero per 3 settimane), a fatica lo trascino a riva (lui 1,85 di uomo, io 1,65 strippavo!) lui si alza abbraccia la sua donna le dice ho creduto di morire, poi se ne va e io resto li in crisi respiratoria senza manco un grazie....lo rifarei subito ma almeno un grazie poteva anche sprecarsi almeno la sua donna a dirlo.
    tra parentesi ho preso anche la carne dal bagnino ceh è arrivato con la sua beata calma dicendomi che sono un incoscente che potevamo farci male tutti e due 8-(
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #304068
    DRACO1:

La stampa punta sempre al sensazionalismo, ma con la gente che c'è in giro non mi stupisco proprio se è vero...
    <ogni mattina="mattina" quando="quando" ti="ti" svegli="svegli">
    <jack bauer="Bauer" alla="alla" domenica="domenica" non="non" va="va" in="in" chiesa="chiesa">
    </jack><jack bauer="Bauer" non="non" pu="pu">
    <la svizzera="Svizzera" ha="ha" scelto="scel
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #304069
    iaiabox:
    anni fa stavo facendo il bagno a isola verde con un amica, una tipa ha cominciato a gridare aiuto che il moroso stava annegando, io e la mia amica lo vediamo e cominciamo a nuotare, io arrivo prima becco una gomitata sull'occhio (nero per 3 settimane), a fatica lo trascino a riva (lui 1,85 di uomo, io 1,65 strippavo!) lui si alza abbraccia la sua donna le dice ho creduto di morire, poi se ne va e io resto li in crisi respiratoria senza manco un grazie....lo rifarei subito ma almeno un grazie poteva anche sprecarsi almeno la sua donna a dirlo.
    tra parentesi ho preso anche la carne dal bagnino ceh è arrivato con la sua beata calma dicendomi che sono un incoscente che potevamo farci male tutti e due 8-(

Ecco, appunto CVD
    <ogni mattina="mattina" quando="quando" ti="ti" svegli="svegli">
    <jack bauer="Bauer" alla="alla" domenica="domenica" non="non" va="va" in="in" chiesa="chiesa">
    </jack><jack bauer="Bauer" non="non" pu="pu">
    <la svizzera="Svizzera" ha="ha" scelto="scel
  6.     Mi trovi su: Homepage #304070
    iaiabox:
    però...che gentile!!!
    è brutto dirlo ma a meno che non sia una persona che conosco non muoverò un dito se dovesse capitare a me...
    un bimbo ingenuo? ci va il padre!!!
    un adulto? peggio per te che sei andato a fare il bagno con il mare forte...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #304071
    Che il ringraziamento ci sia stato o no, massimo rispetto all'EROE bosniaco deceduto (e al marocchino ovviamente). Che gente generosa che c'è al mondo.

[Modificato da Jeff_Spicoli - 23/7/2007 15:02]
    "A un’altra vita".

Bangkok
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #304072
    Jeff_Spicoli:
    Che il ringraziamento ci sia stato o no, massimo rispetto all'EROE bosniaco deceduto (e al marocchino ovviamente). Che gente generosa che c'è al mondo.

davvero una persona da ammirare, pace all'anima sua e un plauso al marocchino
  9.     Mi trovi su: Homepage #304073
    Jeff_Spicoli:

e tra parentesi cè anche il CARTELLO CON IL DIVIETO DI BALNEAZIONE.

Mi spiace ma lo avrei lasciato affogare.
    Che gente di merda che cè in giro.

[Modificato da bronzodiriacedorato - 23/7/2007 15:08]
    CODICE MARIO STRIKER CHARGED: 382352 703707
    Se tu vuoi,puoi anche chiamarle EMOZIONI ROSSONERE
    l'interista al genio della lampada:"vorrei la coppa campioni o la pace in Palestina"....."n'do stà la Palestina?"
  10.     Mi trovi su: Homepage #304074
    Jeff_Spicoli:

Strano, leggendo altri topic credevo si dedicassero esclusivamente allo svaligiare case :X
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #304075
    bronzodiriacedorato:
    e tra parentesi cè anche il CARTELLO CON IL DIVIEDTO DI BALNEAZIONE.

Mi spiace ma lo avrei lasciato affogare.
    Che gente di merda che cè in giro.

Eh?
    "A un’altra vita".

Bangkok
  12.     Mi trovi su: Homepage #304077
    Jeff_Spicoli:
    Eh?

in quella zona lì non è consentita la balneazione.

Poichè si incrontra la corrente del fiume con quella del mare, creando piccoli gorghi ed una corrente molto forte.

ora voi genitori del menga,sapete che cè il divieto, mandate lo stesso a vostro figlio a fare il bagno e state pure a fare i comodi vostri distreaendovi o altro?

Ripeto, io non mi sarei mai tuffato.
    CODICE MARIO STRIKER CHARGED: 382352 703707
    Se tu vuoi,puoi anche chiamarle EMOZIONI ROSSONERE
    l'interista al genio della lampada:"vorrei la coppa campioni o la pace in Palestina"....."n'do stà la Palestina?"
  13.     Mi trovi su: Homepage #304078
    bronzodiriacedorato:
    in quella zona lì non è consentita la balneazione.

Poichè si incrontra la corrente del fiume con quella del mare, creando piccoli gorghi ed una corrente molto forte.

ora voi genitori del menga,sapete che cè il divieto, mandate lo stesso a vostro figlio a fare il bagno e state pure a fare i comodi vostri distreaendovi o altro?

Ripeto, io non mi sarei mai tuffato.
    lasciando morire i bambini?i genitori sono irresponsabili è vero,ma lasciare annegare due bambini per l'idiozia dei genitori non mi pare proprio una cosa da pensare.

Salva due bimbi e annega, i genitori neanche un grazie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina