1. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #304362
    l'underground mi ricordo fosse in italiano.
    Il primo non so!
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  2.     Mi trovi su: Homepage #304363
    enoch81:
    l'underground mi ricordo fosse in italiano.
    Il primo non so!

Io invece ho il dubbio per il motivo opposto.
    Ho visto il 2 in francese e inglese e non sapevo esistesse ITA, il primo ce l'ho, manuale "multilingua", gioco solo inglese.

:)
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  3.     Mi trovi su: Homepage #304364
    Bigboss87:
    Io invece ho il dubbio per il motivo opposto.
    Ho visto il 2 in francese e inglese e non sapevo esistesse ITA, il primo ce l'ho, manuale "multilingua", gioco solo inglese.

:)

forse il manuale e solo tradotto, il gioco rimane in inglese.dammi conferma anke x underground. cmq secondo me entra tra i 10 titoli + belli della psx ;)
    Voglio tornare bambino perché le ginocchia sbucciate fanno meno male di un cuore infranto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #304365
    Jim Morrison:
    forse il manuale e solo tradotto, il gioco rimane in inglese.dammi conferma anke x underground. cmq secondo me entra tra i 10 titoli + belli della psx ;)

Enoch conferma che il 2 è anche ITA, per l'1 ripeto che il software è SOLO inglese. :)

L'1 sicuramente è uno dei 10 migliori per PS1, il 2 pecca solo per la scarsa innovazione rispetto al primo, anche se la sola idiozia dello stage bonus basta e avanza per far meritare l'acquisto anche dell'Underground (i cani con il bazooka e con gli SMG :DD ).
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  5.     Mi trovi su: Homepage #304366
    Bigboss87:
    Enoch conferma che il 2 è anche ITA, per l'1 ripeto che il software è SOLO inglese. :)

L'1 sicuramente è uno dei 10 migliori per PS1, il 2 pecca solo per la scarsa innovazione rispetto al primo, anche se la sola idiozia dello stage bonus basta e avanza per far meritare l'acquisto anche dell'Underground (i cani con il bazooka e con gli SMG :DD ).

ho dato un guardata sul web, mi sa che di italiano entrambi le versioni hanno solo il manuale. 8-(
    Voglio tornare bambino perché le ginocchia sbucciate fanno meno male di un cuore infranto.

PSX MEDAL HONOR ITALIANO ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina