1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #304370
    aleZ:
    Si allungano i tempi di lavorazione per questo titolo PC/Xbox 360.
    Per quel che mi riguarda il primo titolo della mia lista personale per il 2008 :sbav:
    Se le promesse saranno mantenute dovrebbe avere tutte le caratteristiche che ho sempre cercato nel videogioco dei miei sogni
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  2. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #304372
    Che non usciva nel 2007 si sapeva già. A questo punto allungherà anche rispetto al primo trimestre del 2008. Sono contento che Microsoft si preoccupi di fare un'uscita in grande stile, si vede che ci punta molto e ripensando a Max Payne potrebbe non sbagliare... Alan sarà una KA :sbav:.
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #304373
    acitre:
    Ma mi pare logico... Con tutta la roba in uscita dove lo infilavano nel 2007? Non si può dare poca visibilità ad un gioco del genere e relegarlo "nel mucchio".

Poi meglio così che c'è più tempo per ottimizzarlo a dovere.
    Quoto.

E' già tanto che ogni tanto esca una news, visto il silenzio che c'è intorno.
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #304374
    Ma si... tanto ormai ci siamo abituati. Ritardino pure tanto con il mio hardware non ci potrei mai giocare...8-(
    Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
    La sottile linea rossa "Una preghiera di fine millennio"
    The tree of life - Senza parole!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #304375
    thegreatpretender:
    Altro che next generation...Questa è la wait-generation 8-(

Sai che mi viene il dubbio di non aver mai letto un tuo commento entusiasta su questo forum? Non è che hai scelto l'hobby sbagliato X(? Tornando IT direi che era una voce che girava da tempo che AW sarebbe arrivato nel 2008 e, con tutto quello che c'è da giocare fino a natale, direi che è un bene. Così hanno tutto il tempo per affinarlo ancora.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #304378
    sillkill:
    Per quel che mi riguarda il primo titolo della mia lista personale per il 2008 :sbav:
    Se le promesse saranno mantenute dovrebbe avere tutte le caratteristiche che ho sempre cercato nel videogioco dei miei sogni
    Straquoto il sill. :)
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  7. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #304380
    Viewtiful Joe:
    Sai che mi viene il dubbio di non aver mai letto un tuo commento entusiasta su questo forum? Non è che hai scelto l'hobby sbagliato X(? Tornando IT direi che era una voce che girava da tempo che AW sarebbe arrivato nel 2008 e, con tutto quello che c'è da giocare fino a natale, direi che è un bene. Così hanno tutto il tempo per affinarlo ancora.

Per essere entusiasta ci deve essere qualcosa che mi entusiasmi. Probabilmente ho scelto la generazione sbagliata o forse il sito sbagliato. :->
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.

[PC/XBOX 360] Notizia Alan Wake evita il 2007

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina