1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #304399
    Io ho provato solo la demo e l'ho trovata di un caos come accade di rado. Poi è una mia impressione o di Sylpheed è rimasto bene o male solo il nome?

[Modificato da atlas - 24/7/2007 18:24]
  2.     Mi trovi su: Homepage #304400
    Ci ho giocato, è una sorta di ACE COMBAT ambientato nello spazio, anche se a disposizione si hanno + armi e ci sono molte + cose da tenere sotto'occhio, soprattutto sull' HUD.

A me personalmente non piace, troppo caotico, però è curatissimo e ai fan dello spazio piacerà di sicuro :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #304401
    SnakeNBF:
    Ci ho giocato, è una sorta di ACE COMBAT ambientato nello spazio, anche se a disposizione si hanno + armi e ci sono molte + cose da tenere sotto'occhio, soprattutto sull' HUD.

A me personalmente non piace, troppo caotico, però è curatissimo e ai fan dello spazio piacerà di sicuro :)

Ergo diventerà mio....oggi :sbav:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #304402
    toghy è un recensore che apprezzo molto e che di solito seguo ciecamente.. sta volta però mi vedo molto in disaccordo... il gioco non mi ha soddisfatto in nessun punto, nonostante ami il genere..noia mortale..in cui salvo solo i filmati... ma nemmeno troppo!
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #304403
    Risottolo:
    toghy è un recensore che apprezzo molto e che di solito seguo ciecamente.. sta volta però mi vedo molto in disaccordo... il gioco non mi ha soddisfatto in nessun punto, nonostante ami il genere..noia mortale..in cui salvo solo i filmati... ma nemmeno troppo!

Non ti posso dar torto se il tuo giudizio è diverso. Non nascondo che è stato molto difficile inquadrare questo gioco (lo scrivo anche nel commento) a livello di recensione, e ovviamente mi aspettavo qualche giudizio che non andasse daccordo con quanto ho scritto. Non si tratta di nulla di trascendentale, ma nemmeno di un classico prodotto da "cestino". Apprezzo in ogni caso la tua sincerità...anzi tengo in considerazione tuoi eventuali motivazioni a riguardo. :)
    Proud member of Outcast.it
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #304404
    toghy:
     Non nascondo che è stato molto difficile inquadrare questo gioco
    questo secondo me è uno dei punti cardine.
    è un titolo.. spiazzante!
    personalmente, nonostante abbia ben altri gioconi da "smazzare", il nome altisonante per quelli della mia età e il marchio di "mamma" Square mi hanno fatto lanciare nell'avventura... ma sinceramente... a volte si vedono anche gli spigoli dei poligoni!
    fosse solo quello... una visuale migliore?? una minima novità nelle missioni? e poi... io credo che tutto si sarebbe alzato molto con un decente multy... peccato...
    e ti dico senza problemi che sono passato sopra al fatto che si è molto spesso a desiderare che gli indicatori a schermo si levino dalle bolas :D

[Modificato da Risottolo - 24/7/2007 14:41]
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  7. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #304405
    Risottolo:
    questo secondo me è uno dei punti cardine.
    è un titolo.. spiazzante!
    personalmente, nonostante abbia ben altri gioconi da "smazzare", il nome altisonante per quelli della mia età e il marchio di "mamma" Square mi hanno fatto lanciare nell'avventura... ma sinceramente... a volte si vedono anche gli spigoli dei poligoni!
    fosse solo quello... una visuale migliore?? una minima novità nelle missioni? e poi... io credo che tutto si sarebbe alzato molto con un decente multy... peccato...
    e ti dico senza problemi che sono passato sopra al fatto che si è molto spesso a desiderare che gli indicatori a schermo si levino dalle bolas :D

[Modificato da Risottolo - 24/7/2007 14:41]

sei stato chiarissimo. :)
    Proud member of Outcast.it

[XBOX 360] Recensione Project Sylpheed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina