1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #304482
    quale pokemon?
    (16 voti)
    (14 voti)
    Ragazzi scusate, c'è un mio amico che si vuole comprare pokèmon diamante o pokèmon perla... ogni tanto mi chiede consiglio ma io non so cosa rispondergli perchè non è che me ne intendo molto di pokèmon e poi essendo la nuova generazione non me ne intendo proprio... ho visto ke alcuni lo hanno già ma non in versione italiana... mi potete dare voi un consiglio per piacere? Grazie mille in anticipo ;)
  2. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #304483
    theskorpion:
    Ragazzi scusate, c'è un mio amico che si vuole comprare pokèmon diamante o pokèmon perla... ogni tanto mi chiede consiglio ma io non so cosa rispondergli perchè non è che me ne intendo molto di pokèmon e poi essendo la nuova generazione non me ne intendo proprio... ho visto ke alcuni lo hanno già ma non in versione italiana... mi potete dare voi un consiglio per piacere? Grazie mille in anticipo ;)
    Dipende dai suoi gusti,ti riporto qui il link dove potrai vedere le differenze tra le due versioni  http://pokemonplanet.altervista.org/notiziedp.htm

[Modificato da TAMBOK - 23/7/2007 21:39]
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #304484
    theskorpion:

Diamante, mi piace Dialga! :DD
    /!\ L'utente di Nextgame appassionato di giochi/!\
    Qualunque cosa accada,non voltarti indietro,cerca me,ti darò la soluzione!
    Il piacere del gioco dalle elevate qualità!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #304489
    joe:
    Non ho mai giocato ad un titolo Pokemon, un pò sono tentato a prendere Diamante/Perla. Sono grave? :toghy:

no è normale , al di là dell'apparenza "bimbosa" tutti gli episodi dei pokemon sui portatili nintendo sono dei gran bei gdr.
    Infatti venerdi lò farò mio.
    Una delle due versioni non ha importanza :D
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  5. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #304491
    Drizzt:
    no è normale , al di là dell'apparenza "bimbosa" tutti gli episodi dei pokemon sui portatili nintendo sono dei gran bei gdr.
    Infatti venerdi lò farò mio.
    Una delle due versioni non ha importanza :D

Bene, questo mi conforta :)
    Sto giocando: Super Mario 3d Land [3DS]
    Most wanted: Okami 2[?]
  6.     Mi trovi su: Homepage #304493
    Da ignorante scrivo che nelle versioni precedenti cambiavano solo i pokemon con cui iniziare mi pare...
    Anzi in verde e rosso nemmeno...
    per cui...
    La cosa sicura è che non ci sono differenze di forza o altro...
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  7.     Mi trovi su: Homepage #304496
    Hammerhell 85:
    Da ignorante scrivo che nelle versioni precedenti cambiavano solo i pokemon con cui iniziare mi pare...
    Anzi in verde e rosso nemmeno...
    per cui...
    La cosa sicura è che non ci sono differenze di forza o altro...
    nevvero.

i pokemon da scegliere all'inizio sono sempre gli stessi ;)

sono quelli che si trovano nell'erba che cambiano.

e pare che diamante abbia un pokemon in più rispetto a perla.
    o almeno secondo NRU che ha messo 2 pokenon uguali nella lista di pokemon perla

e poi diamante è più bello :-|

quale pokemon?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina