1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #304586
    Wario:
    C'è qualche temerario che tenterà la sorte spendendo 449€ per una console che forse si scasserà come le altre? :)

non è solo quello il punto
    è che costa troppo,non so che farmene di un HDD così grosso e non mi interessa l'uscita HDMI
    quindi penso che mi terrò le mie 2 Pro
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #304587
    Wario:
    C'è qualche temerario che tenterà la sorte spendendo 449€ per una console che forse si scasserà come le altre? :)

All'uscita no, a Dicembre se ne riparla se:

1) Avrà il processore a 65nm
    2) Tramite HDMI risolverà il problema di overscan del mio TV
    3) Potrò veramente trasferire tutti i miei salvataggi sul nuovo hdd, senza problemi di sorta
    4) Trovo un modo/offerta per dare indietro la mia (magari con quelle offerte da GameRush o roba simile)
    5) E' meno silenziosa (lettore DVD e megaventolone) della mia (primissimo modello)

[Modificato da Sechs - 23/7/2007 23:10]
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3.     Mi trovi su: Homepage #304588
    Si narra che l'Elite e la Halo 3 edition che verranno commercializzate in europa avranno il nuovo procio a 65nm e tutto il nuovo desgin interno. Se così fosse, se oltre al nuovo processo produttivo la nuova versione fosse anche più silenziosa e se non ci devo rimettere troppi soldi dando dietro la mia Pro... La prenderò.

[Modificato da acitre - 23/7/2007 23:01]
  4.     Mi trovi su: Homepage #304589
    acitre:
    Si narra che l'Elite e la Halo 3 edition che verranno commercializzate in europa avranno il nuovo procio a 65nm e tutto il nuovo desgin interno. Se così fosse, se oltre al nuovo processo produttivo la nuova versione fosse anche più silenziosa e se non ci devo rimettere troppi soldi dando dietro la mia Pro... La prenderò.

ACCIDERBOLA da che fonte hai tratto ciò?
    Work hard, play hard
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #304590
    acitre:
    Si narra che (...) la Halo 3 edition commercializzata in europa avrà il nuovo procio a 65nm e tutto il nuovo desgin interno.

Ma magari... Farebbe un figurone accanto al cugino americano (per la cronaca, mi riferisco al primo botolone verde trasparente 'griffato' Halo).

Scherzi a parte, fosse vero, la comprerei subito.

Byez
  6.     Mi trovi su: Homepage #304591
    acitre:

fonte?
  7. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #304592
    Sechs:
    All'uscita no, a Dicembre se ne riparla se:

1) Avrà il processore a 65nm
    2) Tramite HDMI risolverà il problema di overscan del mio TV
    3) Potrò veramente trasferire tutti i miei salvataggi sul nuovo hdd, senza problemi di sorta
    4) Trovo un modo/offerta per dare indietro la mia (magari con quelle offerte da GameRush o roba simile)
    5) E' meno silenziosa (lettore DVD e megaventolone) della mia (primissimo modello)

[Modificato da Sechs - 23/7/2007 23:10]

Bah, alla fine secondo me se produrranno l'elite a 65nm, produrranno così anche la core (se non verrà cessata) e la pro.
    Ergo.. ok per l'uscita HDMI, chi ne avrà bisogno, altrimenti personalmente mi frega veramente poco della elite.
    Profilo chiuso
  8.     Mi trovi su: Homepage #304593
    Questione prezzo: 100€ in più se ho la certezza che non si rompe glieli dò anche...

Nuovo processore: l'avevo sentita anch'io questa storia... Non so se sia vero, comunque un senso ce l'avrebbe anche perchè metti che l'Elite esca a fine agosto ancora col processore a 90 nm, poi a novembre (2 mesi e mezzo dopo) dovrebbero ri-commercializzarla (insieme alle altre) coi nuovi a 65. Non fanno prima a lanciarla già a 65? Poi è comunque un valore aggiunto (visto che hd e hdmi a parte non è che serva molto).

Considerando che devo ancora giocare Gears Of War, Lost Planet, Condemned, FEAR, The Darkness e a fine agosto Bioshock sono sempre più tentato di farmi sta Elite (e di giocare al superenalotto, magari ho maggiori probabilità di fare 6 che di beccare una console perfettamente funzionante e duratura!)
    16 voti positivi nel vecchio topic delle persone fidate di next
  9. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #304594
    Cradle:
    Bah, alla fine secondo me se produrranno l'elite a 65nm, produrranno così anche la core (se non verrà cessata) e la pro.
    Ergo.. ok per l'uscita HDMI, chi ne avrà bisogno, altrimenti personalmente mi frega veramente poco della elite.

Dimentichi però che è NERA! :sbav:

La prossima volta che mi si rompe (bella la fiducia nel futuro) chiedo in assistenza se mi dipingono il case di nero, anche a pagamento, chissà che dicono! :D (almeno non ci sarebbero problemi futuri di garanzia)
  10.     Mi trovi su: Homepage #304595
    Cradle:

Certo solo che le nuove core e pro a 65nm non arriveranno prima di novembre e non sarà facile riconoscere una vecchia da una nuova a meno di non prendere qualche bundle particolarmente nuovo in uscita per natale.
  11.     Mi trovi su: Homepage #304596
    Cradle:

Speriamo davvero che venga cessata la core. L'assenza dell'HD deve aver veramente castrato gli sviluppatori :-(
    Work hard, play hard
  12.     Mi trovi su: Homepage #304597
    atlas:
    Dimentichi però che è NERA! :sbav:

La prossima volta che mi si rompe (bella la fiducia nel futuro) chiedo in assistenza se mi dipingono il case di nero, anche a pagamento, chissà che dicono! :D (almeno non ci sarebbero problemi futuri di garanzia)

a me nera opaca fa :X
    - ultra silent pc: Core 2 quad 6600@3.6ghz con Noctua NH-U12F, p35 ds4 rev. 2.0, case TT con 4 ventole 120mm Noctua a 900rpm, ram 8gb 800mhz, 8800gt 750-1950 con TT Duorb mod 7v, lcd HP 2408h, casse Harman-Kardon SoundSticks 2, vista 64bit e balle varie... - xbox360 - DS -
  13.     Mi trovi su: Homepage #304598
    acitre:
    Certo solo che le nuove core e pro a 65nm non arriveranno prima di novembre e non sarà facile riconoscere una vecchia da una nuova a meno di non prendere qualche bundle particolarmente nuovo in uscita per natale.

dovrebbero avere un numero seriale da cui si può capire se è vecchia o nuova!
    ama et fac quod vis

Chi si prende il 360 Elite all'uscita?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina