1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #304667
    Quale console portatile?
    (28 voti)
    (48 voti)
    Sono in vena di una console portatile, cosa mi consigliate? (mi servirebbe soprattutto prima di andare a dormire se la morosa non ne vuole sapere :D e quando sono in bagno:*))....

La console deve avere/essere:

- graficamente molto buona
    - parco giochi vasto
    - giochi non molto cari
    - possibilità di lettore mp3

Guerrieri.....giochiamo a fare la guerra?!?!?!
    Warriors......come out to play?!?!?!?!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #304668
    Fuel:
    Sono in vena di una console portatile, cosa mi consigliate? (mi servirebbe soprattutto prima di andare a dormire se la morosa non ne vuole sapere :D e quando sono in bagno:*))....

- parco giochi vasto
    - giochi non molto cari

:\

ma scusa, con quelle caratteristiche la scelta l'hai già fatta.

Comunque sia se non hai mai avuto ds o psp consiglio il DS, viceversa se hai già giocato ai titoloni dei primi 18 mesi del ds consiglio la psp (anche se è meno "immediata")
  3.     Mi trovi su: Homepage #304669
    Fuel:

- parco giochi vasto
    - giochi non molto cari

mario kart E' il gioco da wc.
    assolutamente
  4.     Mi trovi su: Homepage #304670
    Fuel:
    Sono in vena di una console portatile, cosa mi consigliate? (mi servirebbe soprattutto prima di andare a dormire se la morosa non ne vuole sapere :D e quando sono in bagno:*))....

- parco giochi vasto
    - giochi non molto cari

- giochi da toilette ci sono anche per PSP: Locoroco, Exit, Crush, etc..
    - il parco giochi è paragonabile, è l'offerta a non esserlo: dipende da cosa ti piace..
    secondo me l'offerta DS è in stallo da un po', mentre la PSP ne tira fuori parecchie
    ultimamente (a scanso di equivoci: LE HO ENTRAMBE)
    - i giochi per PSP non li ho mai pagati più di 25€ (anche nuovi, vedi play.com et similia)
    - lettore MP3 è già integrato.. non è molto portatile però..
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #304672
    Fuel:

- parco giochi vasto
    - giochi non molto cari

PSP! se cerchi la grafica molto buona è come paragonare la psx(ds) alla ps2(psp).
    Di giochi validi ce ne sono a non finire...certo, costano un pò di più di quelli per ds...
    <ogni mattina="mattina" quando="quando" ti="ti" svegli="svegli">
    <jack bauer="Bauer" alla="alla" domenica="domenica" non="non" va="va" in="in" chiesa="chiesa">
    </jack><jack bauer="Bauer" non="non" pu="pu">
    <la svizzera="Svizzera" ha="ha" scelto="scel
  6.     Mi trovi su: Homepage #304674
    Fuel:

- parco giochi vasto
    - giochi non molto cari

se ci vuoi aggiungere foto filmati e grafica eccezzionale, la scelta è PSP!!!!
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #304675
    Mesana:
    :\

ma scusa, con quelle caratteristiche la scelta l'hai già fatta.

Comunque sia se non hai mai avuto ds o psp consiglio il DS, viceversa se hai già giocato ai titoloni dei primi 18 mesi del ds consiglio la psp (anche se è meno "immediata")

L'unica console portatile è stato il game boy dove ho sempre e solo giocato a Super Mario Bros....poi solo ps e xbox...a livello di divertimento quindi?
  8. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #304676
    Fuel:
    L'unica console portatile è stato il game boy dove ho sempre e solo giocato a Super Mario Bros....poi solo ps e xbox...a livello di divertimento quindi?

A livello di divertimento entrambe, a livello caratteristiche che desideri PSP, ce le ha tutte a parte la terza, facilmente risolvibile con l'usato e le offerte.

ma occhio che ha comprare solo giochi nuovi ti serve un mutuo.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #304677
    Fuel:

a livello di divertimento e immediatezza io direi DS visto che non ci hai mai giocato e potresti prenderti fior di titoloni adattissimi a essere giocati sul cesso (forse più che i giochi "tradizionali" di psp). Il problema è che se vuoi usarlo come lettore MP3 devi comprarti un accessorio a parte
  10.     Mi trovi su: Homepage #304678
    Fuel:
    i titolo platinum sony costano 19 euro le terze parti 25-30€

i titoli nuovi sono abbastanza costosi da 45€ fino a 60€

nintendo ha un prezzo piu' basso di partenza 39€ ma poi rimane quello per sempre :DD
    ----------------------------------------------------------------------
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #304679
    ma solitamente (come faccio con le console) compro il gioco dopo circa 5-6 mesi dopo l'usicita e risparmio almeno 15-20 euro...comunque ho visto che i giochi si aggirano sui 40-45 euro...
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #304680
    Mesana:
    a livello di divertimento e immediatezza io direi DS visto che non ci hai mai giocato e potresti prenderti fior di titoloni adattissimi a essere giocati sul cesso (forse più che i giochi "tradizionali" di psp). Il problema è che se vuoi usarlo come lettore MP3 devi comprarti un accessorio a parte

E a livello di grafica...sappi che il Wii non mi entusiasma per la grafica nonostante il divertimento che può offrire...
  13.     Mi trovi su: Homepage #304681
    i prezzi dei giochi di psp e ds credo che siano più o meno simili...comunque per quello che ai indicato tu per forza di cose psp...
    a mio parere la scelta la fai cosi' se prediligi il "cazzeggio" allora il ds ha più titoli adatti, se prediligi giochi simili a quelli "da salotto" allora scegli psp...
    comunque tecnologicamente parlando la psp è su un altro pianeta!! ricordati solo che avrai bisongno di una memory stick da minimo 1gb

Quale console portatile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina