1.     Mi trovi su: #304877
    aleZ:
    Una serie di scatti dall'ultimo trailer mostra il gioco più nel dettaglio.

tanto per parlare di questo "gioco"
    alcuni giorni fa s'è detto che capcom lo da in uscita nel 2010
    allora possiamo affermare che questo video è un "target render"? e che non mostra ancora il vero motore grafico che userà il gioco finito?

no perchè mi sembra strano vedere un filmato così "completo" e sapere che mancano praticamente 3 anni alla pubblicazione... francamente, fra le 2 possibilità, mi augurerei che la data del 2010 fosse rivista al 2008

:P
  2.     Mi trovi su: Homepage #304879
    Secondo me non sfrutta il motore grafico del gioco, troppo "perfetto" per un gioco che dovrebbe uscire tra 3 anni.

La conferma di un 2010(mi viene male solo a scriverlo) come data di pubblicazione è dovuta solo al fatto che in casa Capcom se la sono dormita da impiedi, considerando che del titolo in questione ne parlano già da due anni con tanto di filmato...
    Concordo con quanti sostengono che da qua a quando uscirà, le cose saranno molto diverse;

Io li giustificherò solo se creeranno un qualcosa di davvero unico, ne sparo una: un gioco che sia ambientato nel mondo di RE, ma con molta più interazione con l'ambiente, con i personaggi, con possibilità di seguire più strade per comletarlo e non un binario da seguire al quale non si può sfuggire se lo si vuole completare sino in fondo, in una parola un gioco "dinamico" nel mondo di Resindent evil, immaginate, siamo accerchiati dagli zombie, c'è una macchina vicina, bene posso entrarci dentro per nascondermi o utilizzarla per scappare!!..se così fosse aspetterei anche sino al 2012!!!:))
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #304880
    babaz:
    allora possiamo affermare che questo video è un "target render"? e che non mostra ancora il vero motore grafico che userà il gioco finito?

no perchè mi sembra strano vedere un filmato così "completo" e sapere che mancano praticamente 3 anni alla pubblicazione... francamente, fra le 2 possibilità, mi augurerei che la data del 2010 fosse rivista al 2008

Hanno detto che minimo minimo uscira' nel 2009..
  4.     Mi trovi su: Homepage #304881
    babaz:

2009, la grafica è in-game. :)
    Solo il Meraviglioso è reale.
  5.     Mi trovi su: Homepage #304882
    2009     .....    2010
    mamma mia un eternità .....

speriamo che nel frattempo uscirà un dead rising 2 per 360, perchè sennò sto in astienza da zombie  :O
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife
  6.     Mi trovi su: Homepage #304887
    Occhio però a fare i paragoni con RE4 e con i cambiamenti che quest'ultimo ha subito in fase di programmazione.

RE4 aveva un compito: rinnovare pesantemente la serie. Per questo Capcom ha dovuto fare esperimenti, tentativi, fino ad arrivare alla nuova formula.
    Per questo abbiamo visto cambi continui di rotta durante la programmazione.

Ora però la formula già c'è, perchè questo RE5 calcherà le orme del 4, pur introducendo qualche novità.
    Quindi non ci saranno continui cambiamenti nella lavorazione, sono ormai sono 2 anni che si parla degli stessi elementi.

[Modificato da sugar - 24/7/2007 15:10]
  7.     Mi trovi su: Homepage #304888
    sugar:
    Occhio però a fare i paragoni con RE4 e con i cambiamenti che quest'ultimo ha subito in fase di programmazione.

RE4 aveva un compito: rinnovare pesantemente la serie. Per questo Capcom ha dovuto fare esperimenti, tentativi, fino ad arrivare alla nuova formula.
    Per questo abbiamo visto cambi continui di rotta durante la programmazione.

Ora però la foruma già c'è, perchè questo RE5 calcherà le orme del 4, pur introducendo qualche novità.
    Quindi non ci saranno continui cambiamenti nella lavorazione, sono ormai sono 2 anni che si parla degli stessi elementi.

Ciao!ma come fai a sapere che calcherà le orme del 4 scusa???:))
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #304889
    Capcom ha dichiarato che uscirà UN SOLO Resident Evil per ogni generazione di console...

quindi mettiamoci l'anima in pace...

http://next.videogame.it/img/screenshot/5000/5304/immagini.shot1.jpg

tutta roba in game, si vede chiaramente.... :sbav:

http://next.videogame.it/img/screenshot/5000/5304/immagini.shot7.jpg :sbav:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #304890
    mat79:
    Ciao!ma come fai a sapere che calcherà le orme del 4 scusa???:))

Forse perchè lo ha dichiarato la Capcom dal primo giorno di programmazione? :berto:

Hanno detto che, dal punto di vista del gameplay, si continuerà sulla linea del quarto capitolo.

[PS3/XBOX 360] Notizia Resident Evil 5 "filmato" in immagini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina