1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #304895
    Vendo PSP white con CF 3.40OE. Scontrinata dic. 2006 e quindi ancora in garanzia.
    Value pack (cuffie, laccetto bianco, MS Sony 32MB, custodia PSP nera in neoprene).
    In più aggiungo MS SanDisk da 2GB (100% originale). Seconda batteria (mai usata). Custodia rigida (plastica trasparente) Logitech.

La PSP non ha dead pixel. LCD perfetto e dal primo giorno è stata applicata la pellicola portettia HORI.

Usata pochissimo: comprata per homebrew (software musicali) ma mai sfruttata. Sta lì nella sua custodia da un pò per cui preferisco venderla a qualcuno k la usi.

Per il prezzo...130euro + ss

lee

P.S.
    Su richiesta posso inviare foto.
    [trattiva conclusa positivamente con: beewo, Housemusic]
  2.     Mi trovi su: Homepage #304896
    leelinn:
    Vendo PSP white con CF 3.40OE. Scontrinata dic. 2006 e quindi ancora in garanzia.
    Value pack (cuffie, laccetto bianco, MS Sony 32MB, custodia PSP nera in neoprene).
    In più aggiungo MS SanDisk da 2GB (100% originale). Seconda batteria (mai usata). Custodia rigida (plastica trasparente) Logitech.

La PSP non ha dead pixel. LCD perfetto e dal primo giorno è stata applicata la pellicola portettia HORI.

Usata pochissimo: comprata per homebrew (software musicali) ma mai sfruttata. Sta lì nella sua custodia da un pò per cui preferisco venderla a qualcuno k la usi.

lee

P.S.

mi metto in coda... se puoi contattami su msn... ciao
    9 voti positivi nel mercatino
    ultima transizione con l'utente ciutino86 21/12/2009
  3.     Mi trovi su: Homepage #304897
    leelinn:

lee

P.S.

Scambi con volante originale Microsoft per Xbox 360?

CIAO
    Former member of the "BLUE TEAM" best european Halo team
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #304898
    Ciao.
    ti ho appena aggiunto su MSN  (yojimbox [at] hotmail [dot] it

lee
    [trattiva conclusa positivamente con: beewo, Housemusic]
  5.     Mi trovi su: Homepage #304899
    se non la compra ci penso io CODA!
    Ho concluso positivamente delle vendite con: Demiurgo,leelinn.
    Voti: +2 ( decisamente poco ufficiale come cosa :D )
  6.     Mi trovi su: Homepage #304902
    ragazzi concluso con leelin ^__^ potete chiudere!
    Ho concluso positivamente delle vendite con: Demiurgo,leelinn.
    Voti: +2 ( decisamente poco ufficiale come cosa :D )

[Vendo] PSP white

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina