1.     Mi trovi su: Homepage #304951
    Nintendo continua il suo dominio...

Grande Forza Motorsport che si insinua tra i software Nintendo nelle vetta delle vendite...

Sempre più basito dalle vendite della PS3...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #304952
    aleZ:
    Primi posti, riconfermati, nel software e nell'hardware a giugno.
    Allucinante (in senso negativo) la PS3, che ora vende addirittura 100.000 console in meno rispetto all'xbox360
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  3.     Mi trovi su: Homepage #304954
    mattroll:
    cavolo... 2 wii per ogni 360 venduta... vabbe', in fin dei conti anche loro staranno aspettando l'elite...

già in vendita da aprile. e poi parlate di Forza 2 come di un successo......si di critica
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  4.     Mi trovi su: Homepage #304956
    AVV.:
    e poi parlate di Forza 2 come di un successo......si di critica

Ancora in Top5 dopo due mesi...mi sembra un successo si', per di piu' in estate... :-\
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #304958
    Cid Highwind:
    Ps2 non vende più nulla oppure è una scelta non inserirla in classifica? Spaventoso Ds cmq... mai visto nulla del genere

E' una scelta, ha venduto tantissimo come al solito, tallona la PSP a giugno.

EDIT: o meglio così era nella classifica che avevo visto, in quella ufficiale NPD PS2 non compare proprio, boh!

[Modificato da Zakimos - 24/7/2007 15:57]
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #304961
    joint:
    Il mondo sta impazzendo...

io credo che invece nintendo/sony/microsoft si stiano mangiando le mani per non aver capito PRIMA esattamente che tipo di console voleva il pubblico.

Sony si era avvicinata al concetto con ps1 e ps2 ma non ha saputo leggerlo correttamente e ha pensato che fare una console per hardcore gamer avrebbe pagato.
    Microsoft al solito non ha saputo leggere il mercato ma ha preso spunto dal vincitore della gen precedente
    Nintendo si mangia le mani per aver "buttato via" gli anni del GC (anche se io ringrazierò sempre il destino per questo "tragico" errore :D )

Voglio dire, il mondo è sempre lo stesso imho, solo che ci hanno messo TOT anni a capire da che parte gira :D
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #304962
     Io credo che stiano tutti aspettando la nuova generazione di Xbox 360 a 67 nm. Se Microsoft non risolve i problemi di questa console si dovrà accontentare del secondo posto...
    Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
    La sottile linea rossa "Una preghiera di fine millennio"
    The tree of life - Senza parole!
  8.     Mi trovi su: Homepage #304963
    Mesana:
      che tipo di console voleva il pubblico.

E' proprio questo particolare che non mi fa dormire la notte....
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  9. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #304964
    Mesana:
    io credo che invece nintendo/sony/microsoft si stiano mangiando le mani per non aver capito PRIMA esattamente che tipo di console voleva il pubblico.

Sony si era avvicinata al concetto con ps1 e ps2 ma non ha saputo leggerlo correttamente e ha pensato che fare una console per hardcore gamer avrebbe pagato.
    Microsoft al solito non ha saputo leggere il mercato ma ha preso spunto dal vincitore della gen precedente
    Nintendo si mangia le mani per aver "buttato via" gli anni del GC (anche se io ringrazierò sempre il destino per questo "tragico" errore :D )

Voglio dire, il mondo è sempre lo stesso imho, solo che ci hanno messo TOT anni a capire da che parte gira :D

Ci hanno messo TOT anni ma stai sicuro che la prossima volta il mondo girerà di nuovo da un'altra parte. ;) Nulla resta uguale.

Comunque io sfaterei il mito di PS3=console per hardcore, è praticamente la replica next-gen della PS2, che di certo non la definirei hardcore-only.

La botta di c... l'ha avuta Nintendo, c'è poco da fare, ma IMHO molto è dovuto anche dalla differenza di prezzi. Se PS3 avesse avuto un prezzo più simile al Wii, forse avremmo avuto numeri differenti. Del resto basta vedere le vendite per capire che (PSP a parte) meno costi e più vendi.

[Varie] Notizia Nintendo è sempre in vetta negli USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina