1. boh  
        Mi trovi su: Homepage #305032
    SharkFRA:
    Sono online le demo di Nascar 2008 (590Mb circa) e All-Pro Football 2K8 (682Mb circa), entrambe le potete trovare sul market USA. Piccola precisazione: ho settato la lingua dell'Xbox in inglese e mi è apparsa la ve Nascar 2008. Purtroppo a quanto sembra i server M$ hanno qualche problema oggi

allora dev'essere per quello che si rifiuta di collegarsi al live oggi :'(
     Mac Book Pro 15" 
    Xbox Live:NeoVash 3
    PSN id: Paoliiiino
  2.     Mi trovi su: Homepage #305035
    SharkFRA:
    a me interessa solo Nascar.

L'ho fatto per dovere di cronaca, infatti dubito che ci sia molta gente a cui interessano sti giochini, però forse una sorpresa ci sta

Ma Microsoft non aveva bannato tutti gli account farlocchi???
    Si possono usare ancora senza incorrere a spiacevoli conseguenze???
    Fatemi sapere
  3. boh  
        Mi trovi su: Homepage #305038
    SharkFRA:
    anche il sito xbox.com da problemi

si ho visto anch'io, ci sono appena andato per vedere se dicevano qualcosa proprio a proposito della situazione del live.. spero facciano presto a rimettere a posto
     Mac Book Pro 15" 
    Xbox Live:NeoVash 3
    PSN id: Paoliiiino
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #305039
    Provata la demo di Nascar.

Sul piano grafico non è per niente eccezionale, AA a go go, grafica mal fatta e pochi effetti particellari carini. Le note positive vengono dalla gestione dei danni (un po un incrocio tra Forza e Dirt) e dalla IA che sembra molto buona. Unico tracciato disponibile è il mitico ovale di Daytona, 3 auto selezionabili e 8 giri di pista. I pit stop sono animati (le animazioni sono nella media) e il sistema di guida mi è parso MOLTO buono (nel senso che se cominciamo a fare destra-sinistra rapidamente, ci ritroviamo con la macchina incontrollabile e che va per i campi). Mi sarebbe piaciuto vedere del fumo che esce dalle auto per capire quando il motore è danneggiato. Molte visuali possibili (tra cui dentro il cruscotto).

Certo non lo prendo nuovo manco morto, ma se lo trovo a una ventina di € il pensierino ce lo faccio (ma solo per speronare Montoya, sia ben chiaro)

[360] Demo online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina