1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #305083
    Multi-evento a carattere "sportivo" tratto dall'omonimo (e simpaticissimo) manga.

Da Namco/Bandai per Wii.

Dalle prime immagini si notano vari sotto-giochi, tra cui una sorta di racing-game, una specie di dodge-ball e anche un bizzarro tennis. La grafica non è granché, però il tutto mi puzza di assai divertente.

[Modificato da Stefano Castelli - 24/7/2007 14:50]
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #305084
    Stefano Castelli:
    Multi-evento a carattere "sportivo" tratto dall'omonimo (e simpaticissimo) manga.

Da Namco/Bandai per Wii.

Dalle prime immagini si notano vari sotto-giochi, tra cui una sorta di racing-game, una specie di dodge-ball e anche un bizzarro tennis. La grafica non è granché, però il tutto mi puzza di assai divertente.

[Modificato da Stefano Castelli - 24/7/2007 14:50]

Un personaggio come Kitaro potrebbe davvero prestarsi a qualunque cosa.. poliedrico come pochi nel panorama giapponese.

prima dark e disturbante, poi pacioso e divertente, ma sempre riflessivo.

Sinceramente ce lo vedrei benissimo in un gioco di avventura, più che una raccolta di minigame.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #305085
    Zakimos:
    Sinceramente ce lo vedrei benissimo in un gioco di avventura, più che una raccolta di minigame.

Vabbè, l'andazzo del Wii lo conosciamo (e in fatto di Adventure pare che Bandai/Namco non brilli particolarmente, vedi l'ultimo One Piece per Wii). Quindi meglio puntare su un simpatico party-game sportivo anziché un action-adventure moscio. ;)
    --
    Stef
  4. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #305086
    Stefano Castelli:
    Vabbè, l'andazzo del Wii lo conosciamo (e in fatto di Adventure pare che Bandai/Namco non brilli particolarmente, vedi l'ultimo One Piece per Wii). Quindi meglio puntare su un simpatico party-game sportivo anziché un action-adventure moscio. ;)

l'ultimo one piece ero rimasto che era carino, delusione :\ ? peccato.

sì, il mio discorso era più generale e presumeva che la licenza fosse in mano a sviluppatori più ferrati negli adventure :)

bellissimo comunque kitaro, mi sono gustato proprio pochi mesi fa nel bel book uscito in fumetteria le sue prime storie.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #305087
    Zakimos:
    l'ultimo one piece ero rimasto che era carino, delusione :\ ? peccato.

Io l'ho solo intravisto e sembrava una specie di simpatico multi-evento, ma in effetti è tutto fuorché un giocone.

E le prime recensioni lo maltrattano abbastanza.

Certo, se uno è appassionatissimo di One Piece c'è un valore aggiunto...
    --
    Stef

[Wii] Ge Ge Ge No Kitaro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina