1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #305090
    Nessuno ne sa niente? I siti ufficiali non vanno, XboxLive non si connette... ma c'è una manutenzione x caso? Non mi ricordavo di aver letto di nessuna manutenzione x oggi...
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #305091
    Sechs:
    Nessuno ne sa niente? I siti ufficiali non vanno, XboxLive non si connette... ma c'è una manutenzione x caso? Non mi ricordavo di aver letto di nessuna manutenzione x oggi...

Nemmeno io, e ho il tuo stesso problema, quindi suppongo che abbiano fatto qualcosa...
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #305092
    Hackeraggio da parte di qualcuno? :rolleyes:
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #305094
    Notizia:

Senza nessun preavviso i server Microsoft dedicati ai portali informativi Xbox e all'infrastruttura per il gioco online "Live!" sono misteriosamente irragiungibili dalla mattina del 24 luglio 2007.
    Mentre si diffondono le voci di non ben specificati "problemi tecnici" di causa forse dolosa, ancora nessun commento ufficiale ancora da parte di Microsoft.

(lol)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #305095
    oltre a questo problema del live, mi è arrivato un messaggio su msn da microsoft che mi diceva di cambiare dominio della mail da virgilio a hotmail per poter continuare ad utilizzarla. Dopo aver fatto il procedimento il profilo del live si è automaticamente aggiornato con la nuova email, ma i contatti su msn sono tutti stranamente offline.
    A nessuno è successo quest'altro inconveniente? :(
  6.     Mi trovi su: Homepage #305096
    Sechs:
    Notizia:

Senza nessun preavviso i server Microsoft dedicati ai portali informativi Xbox e all'infrastruttura per il gioco online "Live!" sono misteriosamente irragiungibili dalla mattina del 24 luglio 2007.
    Mentre si diffondono le voci di non ben specificati "problemi tecnici" di causa forse dolosa, ancora nessun commento ufficiale ancora da parte di Microsoft.

(lol)
    Bè io veramente è da ieri sera (verso l'una) che ho dei problemi:
    Non si connette al live e la console si freeza a ogni tentativo..

:-|
    Ditemi che lo fa anche a voi, ditemi che lo fa anche a voi, ditemi che lo fa anche a voi,ditemi che lo fa anche a voi....
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #305098
    -Sanji-:
    oltre a questo problema del live, mi è arrivato un messaggio su msn da microsoft che mi diceva di cambiare dominio della mail da virgilio a hotmail per poter continuare ad utilizzarla. Dopo aver fatto il procedimento il profilo del live si è automaticamente aggiornato con la nuova email, ma i contatti su msn sono tutti stranamente offline.

Beh, a me oggi messanger non si connetteva mai, a differenza del live che andava a singhiozzi..
    <-- Illustrazione tratta dal sito www.newbookonline.com

Facebook Fan Page
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #305099
    -Sanji-:

A volte piuò capitare che il live messenger non veda gli utenti online. Solitamente basta uscire e rientrare per risolvere.
  9. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #305100
    Ieri sera ho giocato (con Xbox1) fino alle 3:30 di notte senza nessun problema di sorta... Oggi manco mi si connette :P (e non mi vanno i siti xbox.com, ma quello magari è un problema di Alice boh)

E cmq si, anche a me si "freeza" Xbox 1 quando provo ad accedere. Mentre se vado nella dashboard a fare il troubleshooting ci sta 2 ore, ma riesce a connettersi al Live.

[Modificato da Sechs - 24/7/2007 15:35]
  10.     Mi trovi su: Homepage #305101
    Bogdan:

Ditemi che lo fa anche a voi, ditemi che lo fa anche a voi, ditemi che lo fa anche a voi,ditemi che lo fa anche a voi....

Si anche a me si freezava e mi dava nel test di rete pure il nat moderato X(
    Ora controllo se è tutto ok.
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #305102
    Bogdan:

Parecchi frizzzi anche per me; a questo punto credo tutto normale, per fortuna.
    "Questa è la mia opinione, che modestamente condivido."

[OT] Xbox Live in manutenzione?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina