1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #305206
    wowowow, mi fiondo a leggere!
    bell'articolo, unico appunto: oltre talexi ci dovrebbe essere un'altro italiano nel team, tra i programmatori che hanno scritto il motore ;)

[Modificato da evil_ - 25/7/2007 10:47]
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #305209
    evil_:
    bell'articolo, unico appunto: oltre talexi ci dovrebbe essere un'altro italiano nel team, tra i programmatori che hanno scritto il motore ;)

sì, lo sapevo da prima di partire ma poi lì non ce l'hanno presentato. considera che il team si è quasi quadruplicato nel corso degli anni e adesso si è nuovamente ristretto a circa una quarantina di elementi. non è escluso quindi che Marco Salvi sia già al lavoro su qualcos'altro. correggerò l'articolo se necessario, anzi, chiedo subito a talexi ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #305210
    evil_:

Grazie Evil per l'appunto... Comunuque io lo stimo anche perchè fa il mio lavoro, solo che io lavoro solamente per l'editoria...rosico pure un pochetto!:DD
    <-- Illustrazione tratta dal sito www.newbookonline.com

Facebook Fan Page
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #305211
    babalot:
    sì, lo sapevo da prima di partire ma poi lì non ce l'hanno presentato. considera che il team si è quasi quadruplicato nel corso degli anni e adesso si è nuovamente ristretto a circa una quarantina di elementi. non è escluso quindi che Marco Salvi sia già al lavoro su qualcos'altro. correggerò l'articolo se necessario, anzi, chiedo subito a talexi ;)

in effetti ho pensato la stessa cosa quando, dopo aver inviato il messaggio, ho guardato le foto e letto le didascalie. baba, ma hai anche giocato col titolo? se si, che impressioni ti ha fatto? giusto un'impressione in vista delle recensione :sbav:
    | || ||| ||||
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #305216
    newbook:
    Grazie Evil per l'appunto... Comunuque io lo stimo anche perchè fa il mio lavoro, solo che io lavoro solamente per l'editoria...rosico pure un pochetto!:DD

fai l'illustratore? il disegno in avatar è tuo? :sbav:
    mi rispondo da solo, complimenti, anche per il sito ;)

[Modificato da evil_ - 25/7/2007 15:31]
    | || ||| ||||

[PS3] Speciale Heavenly Sword

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina