1. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #305264
    La barriera tra me e gli mmo è che ne basta uno per estraniarmi da tutto il resto del panorama ludico. Poi immagino cosa capiterebbe con wow... non mi estranierei solo dagli altri giochi...

E' proprio una cosa che non sosterrei, pagando il canone mensile mi sentirei quasi in obbligo di giocare in ogni ritaglio di tempo. Difatti quello che ho provato è stato solo nei periodi free.
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227
  2.     Mi trovi su: #305267
    Ryoga85:
    Mah, sarà ma a me non attirano i giochi rpg non online, mi diverto a fare giusto qualche partita veoce ogni tanto a unreal tournament 2004 e a Quake 3 arena.

dio, per quanto io possa apprezzare le tue scelte (soprattuto Q3A) ;), non stiamo parlando proprio della stessa cosa...

WoW è un MMORPG
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #305271
    Seph|rotH:
    Già.

Tra l'altro non capisco perchè i media "normali" parlino sempre e solo di quella fetecchia di Second Life che tra l'altro ha un bacino di utenza pure nettamente inferiore.

Cla.

Perchè ci sono i VIPZ. Vuoi mettere l'angolo di DiPietro, il concerto di Irene Grandi?
    Pensa lo facessero in WoW: mi ce lo vedo il Dippi supertrollone con megamartello...
    http://www.facebook.com/VITSole
  4. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #305272
    Seph|rotH:
    Già.

Tra l'altro non capisco perchè i media "normali" parlino sempre e solo di quella fetecchia di Second Life che tra l'altro ha un bacino di utenza pure nettamente inferiore.

Cla.

Vabbeh dai, due filosofie diverse alla base. WoW(anche questo ha copiato la MS, per lanciare Vista! :))) è un gioco con risvolti sociali, SL è una chat molto evoluta con qualche risvolto ludico.

WoW fa paura per il numero di persone che quotidianamente ci giocano, quello è fuori da ogni discussione.
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #305273
    |Sole|:
    Perchè ci sono i VIPZ. Vuoi mettere l'angolo di DiPietro, il concerto di Irene Grandi?
    Pensa lo facessero in WoW: mi ce lo vedo il Dippi supertrollone con megamartello...

Sì ovvio, il solito modo all'italiana di fare/dare le notizie.

Se fossi un giornalista e mi dicessero "c'è sto gioco gratis e ci giocano 2 milioni di persone e c'è quest'altro a pagamento e pagano 9 milioni di persone", io mi interesserei "leggermente" di più al secondo, non tanto per il numero, ma per il fatto che quel numero è pure pagante.

Ma vabbè.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #305275
    Seph|rotH:
    Sì ovvio, il solito modo all'italiana di fare/dare le notizie.

non sono d'accordo, WoW è un gioco di ruolo ed è normale che rimanga confinato (se così si può dire, alla faccia del confinato) come hype alla sottocultura dei giocatori. second life è invece un fenomeno più mainstream e generalista quindi è normale che stia su Repubblica.it e compagnia bella. che possa anche essere irritante non c'è dubbio: ormai sono mesi che "la gente" mi chiede: ma cosa ne pensi di second life? e io lì a fare spalluccie: cazzo ne so, non è mica un videogioco! :D

► [PC/Mac] Notizia World of Warcraft a quota nove milioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina