1.     Mi trovi su: Homepage #305302
    Vendo questo gioco per PS3.
    Il gioco è praticamente nuovo, l'ho provato una sola volta per qualche minuto, però mi sono accorto che non era il mio genere..
    Siccome ho aperto la scatola una sola volta è perfetto, senzagraffi, ditate o cose varie. Anche la confezione è tenuta perfettamente.
    Prezzo: 45€+5€ (per la raccomandata)
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  2.     Mi trovi su: Homepage #305303
    Freddy:
    Vendo questo gioco per PS3.
    Il gioco è praticamente nuovo, l'ho provato una sola volta per qualche minuto, però mi sono accorto che non era il mio genere..
    Siccome ho aperto la scatola una sola volta è perfetto, senzagraffi, ditate o cose varie. Anche la confezione è tenuta perfettamente.
    Prezzo: 45€+5€ (per la raccomandata)

Tieni in considerazione che io lo vendo (ed è praticamente nuovo come il tuo) a 25 euro.
    Non per farmi i fatti tuoi ma a questo prezzo non lo vendi. Fatico a venderlo io a 25...
    Au revoir,
    AlbertOne
  3.     Mi trovi su: Homepage #305304
    AlbertOne:
    Tieni in considerazione che io lo vendo (ed è praticamente nuovo come il tuo) a 25 euro.
    Non per farmi i fatti tuoi ma a questo prezzo non lo vendi. Fatico a venderlo io a 25...

grazie del consiglio, ma come ho detto è nuovo.. peccato che lo abbia aperto..
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  4.     Mi trovi su: Homepage #305305
    43+sped
  5.     Mi trovi su: Homepage #305306
    42€+s.s. dai ^^
    non mi va di tenerlo qui se tanto non lo uso^^
  6.     Mi trovi su: Homepage #305307
    Freddy:
    43+sped

41€+sped (a vostra scelta) e si chiude qui
    magari una volta scelta la spedizione limo ancora un'attimo il prezzo
  7.     Mi trovi su: Homepage #305308
    Freddy:
    41€+sped (a vostra scelta) e si chiude qui
    magari una volta scelta la spedizione limo ancora un'attimo il prezzo

in trattativa

Vendo NBA Homecourt

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina