1.     Mi trovi su: Homepage #305430
    oggi accendendo il pc e di conseguenza msn mi è arrivato un messaggio dallo staff msn che diceva di cambiare indirizzo mail perchè stavano facendo delle modifiche...altrimenti in seguito il programma non sarebbe più funzionato

io ho provveduto...ma ora collegandomi con la nuova mail tutti i miei contatti risultano non in linea...e anche io risulto in quello stato per loro...

c'è qualcuno che sa cos'è successo?

ELPH (aldo docet) :D
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #305431
    hermes21:
    oggi accendendo il pc e di conseguenza msn mi è arrivato un messaggio dallo staff msn che diceva di cambiare indirizzo mail perchè stavano facendo delle modifiche...altrimenti in seguito il programma non sarebbe più funzionato

io ho provveduto...ma ora collegandomi con la nuova mail tutti i miei contatti risultano non in linea...e anche io risulto in quello stato per loro...

ti hanno fregato l'account.
  3.     Mi trovi su: Homepage #305432
    hermes21:

Solita tecnica dell'ingenieria sociale, mi dispiace per te, ma come hanno già detto loro ti hanno fregato l'account...
    /!\ L'utente di Nextgame appassionato di giochi/!\
    Qualunque cosa accada,non voltarti indietro,cerca me,ti darò la soluzione!
    Il piacere del gioco dalle elevate qualità!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #305433
    Preda:
    ti hanno fregato l'account.

Quoto...spero proprio che non sia così, ma è una classica situazione da fregatura di account...l'unica soluzione che hai è scrivere alla Microsoft ed esporre il problema...
    <ogni mattina="mattina" quando="quando" ti="ti" svegli="svegli">
    <jack bauer="Bauer" alla="alla" domenica="domenica" non="non" va="va" in="in" chiesa="chiesa">
    </jack><jack bauer="Bauer" non="non" pu="pu">
    <la svizzera="Svizzera" ha="ha" scelto="scel
  5.     Mi trovi su: Homepage #305434
    Coniglio pazzo:
    Solita tecnica dell'ingenieria sociale, mi dispiace per te, ma come hanno già detto loro ti hanno fregato l'account...

Ma per la verità è un problema che stanno riscontrando moltissimi utenti e parrebbe nn essere una truffa. Dicono che dopo aver fatto il cambio di email gradualmente ricompaiono online i contatti.
    Se avessero spuffato l'account a rigor di logica nn dovrebbe nemmeno potervi più accedere.

[Modificato da spz_80 - 24/7/2007 23:11]
    "nuoccio gravemente alla salute del tuo hardware"
    | Corsair HX620 | Intel C2D e6600 | Thermalright Ultra 120 extreme | Asus P5K-e | Gskill HZ 2x1Gb pc6400 | Geforce 8800 GTS | WD Raptor 74Gb + WD Caviar 500Gb + WD Caviar 200Gb
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #305435
    Coniglio pazzo:

:-|X(:X povero Zingarelli...
    <jack bauer="Bauer" alla="alla" domenica="domenica" non="non" va="va" in="in" chiesa="chiesa">
  7.     Mi trovi su: Homepage #305436
    spz_80:
    Ma per la verità è un problema che stanno riscontrando moltissimi utenti e parrebbe nn essere una truffa. Dicono che dopo aver fatto il cambio di email gradualmente ricompaiono online i contatti.
    Se avessero spuffato l'account a rigor di logica nn dovrebbe nemmeno potervi più accedere.

[Modificato da spz_80 - 24/7/2007 23:11]

infatti quello che penso anche io...anche perchè rubarmi l'account proprio dentro il sito microsoft mi sembra dura...vabbe

speriamo si rimetta a posto perchè ora sto con un contatto nuovo e mi stan chiedendo tutti chi sono

uffaaaaaaaaaaa
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #305438
    hermes21:
    infatti quello che penso anche io...anche perchè rubarmi l'account proprio dentro il sito microsoft mi sembra dura...vabbe

speriamo si rimetta a posto perchè ora sto con un contatto nuovo e mi stan chiedendo tutti chi sono

uffaaaaaaaaaaa

Toh, che coincidenza...
    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10890
    Ti consiglio di leggerti l'articolo, dice anche come fare a scoprire se il tuo account è stato rubato...

► PROBLEMA MSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina