1.     Mi trovi su: Homepage #305471
    E da un po di tempo che su Internet circola la voce che esiste un xp come vista ma senza bug, la mia risposta a questo e non è verò perchè io ho provato Windows XP Black Edition, e ne ha il doppio dei bug di un Windows XP Home Edition, quindi non vi fidate sono tutte cavolate, dopo e difficilissimo pure disinstallarlo, e solo dopo un lungo procedimento ci riuscite, non vi fidate di questo sistema modificato da questi n00b incoscenti, che senza volerlo hanno causato danni e basta, quindi fidatevi di me e non installatelo, e come si dice uomo avvisato mezzo salvato, quindi io vi ho avertito poi fate come volete.

Segnalazione By Coniglio Pazzo! ;)

Ciao Ciao Forum, vado a studiare e a cercare nuove falle! ;)
    /!\ L'utente di Nextgame appassionato di giochi/!\
    Qualunque cosa accada,non voltarti indietro,cerca me,ti darò la soluzione!
    Il piacere del gioco dalle elevate qualità!
  2.     Mi trovi su: Homepage #305472
    Coniglio pazzo:
    E da un po di tempo che su Internet circola la voce che esiste un xp come vista ma senza bug, la mia risposta a questo e non è verò perchè io ho provato Windows XP Black Edition, e ne ha il doppio dei bug di un Windows XP Home Edition, quindi non vi fidate sono tutte cavolate, dopo e difficilissimo pure disinstallarlo, e solo dopo un lungo procedimento ci riuscite, non vi fidate di questo sistema modificato da questi n00b incoscenti, che senza volerlo hanno causato danni e basta, quindi fidatevi di me e non installatelo, e come si dice uomo avvisato mezzo salvato, quindi io vi ho avertito poi fate come volete.

eh?
    Powered by Firefox
  3. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #305473
    Coniglio pazzo:

che ha di diverso rispetto xp (tranne i bug)?
    <----- by Ptrcefalo
  4. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #305474
    Coniglio pazzo:

In italiano?

Ma parli di un SO o di una "skin" per XP? :\
  5.     Mi trovi su: Homepage #305477
    Allora mi spiego meglio per tutti Windows XP Black Edition, è un sistema operativo, che secondo certi avrebbe una grafica quasi pari a quella di vista, ma non è vero sono tutte stupidagini,ineffetti e più leggerodi Vista, visto che è quasi 700MB, apparte che vi troverete ogni momento con la CPU quasi al massimo, poi non è vera neanche la storia dei quaranta programmi preinstallati nel Sistema Operativo, poi certe volte toccava a riavviare anche 2 volte per utilizzare il pc perchè appena accesso andava in schermata blu, ha anche numerosi problemi con i programmi che vanno continuamente in blocco, poi la formattazione non sia avvia normalmente ma con un lungo processo che richiede molto tempo (Il mio per formattarsi ci ha messo 2 ore e mezza), quindi se qualcuno vi consiglia questo sistema operativo e vi dice che è senza bug, non credetegli, perchè non è assolutamente vero! |-[

Ps.Era questa la segnalazione che volevo farvi evidentemente non mi sono spiegato bene! ;)
    /!\ L'utente di Nextgame appassionato di giochi/!\
    Qualunque cosa accada,non voltarti indietro,cerca me,ti darò la soluzione!
    Il piacere del gioco dalle elevate qualità!

► Windows XP Black Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina