1.     Mi trovi su: Homepage #305488
    Ciao a tutti!
    vi scrivo per avere un consiglio soprattutto da chi ha questo cavo originale. Su ebay ho comprato un cavo tarocco a 1 euro :-O e devo dire che la definizione è ottima (1280x1024)! quello che non mi convince sono i colori, opachi e slavati!
    il monitor è un sony eccezziunale quindi non è un prob di monitor

Prima giocavo su un televisione 32 pollici con scart rgb e i colori erano più vividi.

Secondo voi è il cavetto o proprio l'uscita VGA dai colori tristi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #305489
    rabside:
    Ciao a tutti!
    vi scrivo per avere un consiglio soprattutto da chi ha questo cavo originale. Su ebay ho comprato un cavo tarocco a 1 euro :-O e devo dire che la definizione è ottima (1280x1024)! quello che non mi convince sono i colori, opachi e slavati!
    il monitor è un sony eccezziunale quindi non è un prob di monitor

Prima giocavo su un televisione 32 pollici con scart rgb e i colori erano più vividi.

Secondo voi è il cavetto o proprio l'uscita VGA dai colori tristi?

Seleziona "colore espanso" tra le opzioni video.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  3.     Mi trovi su: Homepage #305494
    SnakeNBF:
    Se eri abituato col component c'è poco da fare .. il VGA sarà sempre + "annebbiato" puoi impostarlo e reimpostarlo fino alla morte ;), però come definizione è sicuramente meglio il VGA

che tristezza! non la sapevo sta cosa! speravo di vedere i super colori brillanti invece...
  4.     Mi trovi su: Homepage #305495
    SnakeNBF:
    Se eri abituato col component c'è poco da fare .. il VGA sarà sempre + "annebbiato" puoi impostarlo e reimpostarlo fino alla morte ;), però come definizione è sicuramente meglio il VGA

Personalmente, con un po' di smanettamenti, sono riuscito ad avere la stessa brillantezza del component, almeno sul mio samsung 32 pollici.

Solo che si rischia di fare casini se non si sa dove andare a modificare i parametri. :D
    Solo il Meraviglioso è reale.
  5.     Mi trovi su: Homepage #305496
    dopo l' ultimo aggiornamento della dashboard del 360 che permette di impostare il colore su "espanso", sul mio 32" lcd ha raggiunto la brillantezza di colori del component rimanendo inalterata la definizione del VGA, il mio però è un cavo originale.
  6.     Mi trovi su: Homepage #305497
    K0KK0:
    dopo l' ultimo aggiornamento della dashboard del 360 che permette di impostare il colore su "espanso", sul mio 32" lcd ha raggiunto la brillantezza di colori del component rimanendo inalterata la definizione del VGA, il mio però è un cavo originale.

già questo mi suona meglio... ci faccio un pensiero allora
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #305499
    La diatriba component-VGA ha animato tantissimi forum e board, ai tempi dei primi confronti... C'è chi preferisce colori ipersaturi, chi (come il sottoscritto) la definizione ad oltranza (unitamente a tinte meno violente e più naturali): è anche questione di gusti.

Detto questo, occhio ai cavi VGA farlocchi: ne ho visto in azione un paio e posso testimoniare - io stesso non lo credevo possibile, in questi termini - un drastico abbassamento della qualità del segnale, rispetto al cavo originale...

Byez

[Modificato da jpeg - 24/7/2007 22:42]
  8.     Mi trovi su: Homepage #305500
    jpeg:

Detto questo, occhio ai cavi VGA farlocchi: ne ho visto in azione un paio e posso testimoniare - io stesso non lo credevo possibile, in questi termini - un drastico abbassamento della qualità del segnale, rispetto al cavo originale...
    [Modificato da jpeg - 24/7/2007 22:42]

Segnalazione interessante questa! ho paura che sia il mio caso... domani pondero se fare l'acquisto

[XBOX360] Cavo VGA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina