1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #306032
    aleZ:
    Il primo passa dall'estate all'autunno, il secondo da fine anno all'inizio del 2008.
    Credo che sia il primo anno che il rinvio di un titolo non mi dispiace. Troppa carne al fuoco entro fine anno e ovviamente troppa roba da giocare.
    Con il rischio che molti giochi meritevoli vengano eclissati da tutto questo marasma di roba

Ben venga per quel che mi riguarda :D
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #306033
    Maximus:
    Uff per Splinter Cell... Vabbè, speriamo l'attesa meriti; stanno puntando molto su questo titolo! :)

Secondo me muovere Splinter Cell dal marasma di titoli natalizi all'inizio del 2008 non è poi una scelta tanto errata.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #306034
    Stefano Castelli:
    Secondo me muovere Splinter Cell dal marasma di titoli natalizi all'inizio del 2008 non è poi una scelta tanto errata.

Imho, non sarà l'unico titolo che verrà posticipato. :)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4. Ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #306036
    sillkill:
    Credo che sia il primo anno che il rinvio di un titolo non mi dispiace. Troppa carne al fuoco entro fine anno e ovviamente troppa roba da giocare.
    Con il rischio che molti giochi meritevoli vengano eclissati da tutto questo marasma di roba

Ben venga per quel che mi riguarda :D

Concordo pienamente: il problema è che ci sono davvero troppi titoli importanti in uscita per xbox360...Ne cito solo alcuni:

- BioShock
    - MotoGP 07
    - Virtua 5
    - Halo 3
    - Sega Rally
    - PGR4
    - Splinter 5

Insommma, considerando che i primi 5 sarebbero dovuti uscire entro Settembre, il rischio "eclissi" sarebbe stato elevatissimo e dannoso per le vendite...

Sebbene a malincuore, concordo pienamente se le motivazioni fossero di questo tipo! :-)
    COMPRENSIBILISSIME!

Ciao,
    D.
  5.     Mi trovi su: Homepage #306037
    snoopy79:
    Concordo pienamente: il problema è che ci sono davvero troppi titoli importanti in uscita per xbox360...Ne cito solo alcuni:

- BioShock
    - MotoGP 07
    - Virtua 5
    - Halo 3
    - Sega Rally
    - PGR4
    - Splinter 5

Insommma, considerando che i primi 5 sarebbero dovuti uscire entro Settembre, il rischio "eclissi" sarebbe stato elevatissimo e dannoso per le vendite...

Sebbene a malincuore, concordo pienamente se le motivazioni fossero di questo tipo! :-)
    COMPRENSIBILISSIME!

Ciao,
    D.

E te ne sei dimenticati altrettanti.
    Tra GTAIV, Eternal Sonata, Blue Dragon, Ace Combat 6, Assassin's Creed e quelli da te citati ci aspetta un Natale clamorosamente gonfio. Anzi, gonfio deve essere il portafoglio, qui c'è da svenarsi...
    Au revoir,
    AlbertOne
  6. bad company 2  
        Mi trovi su: Homepage #306038
    snoopy79:

- BioShock
    - MotoGP 07
    - Virtua 5
    - Halo 3
    - Sega Rally
    - PGR4
    - Splinter 5

COMPRENSIBILISSIME!

Ciao,
    D.

aggiungiamoci mass effect :sbav:
    "No, la nostra Scienza non è un'illusione; sarebbe invece un'illusione credere di poter ottenere da altre fonti ciò che essa non è in grado di darci." - Sigmund Freud
  7.     Mi trovi su: Homepage #306039
    AlbertOne:
    E te ne sei dimenticati altrettanti.
    Tra GTAIV, Eternal Sonata, Blue Dragon, Ace Combat 6, Assassin's Creed e quelli da te citati ci aspetta un Natale clamorosamente gonfio. Anzi, gonfio deve essere il portafoglio, qui c'è da svenarsi...

Buona cosa spalmare un po' di titoli ad inizio 2008....
  8.     Mi trovi su: #306043
    Stefano Castelli:
    Comunque, dietro il ritardo di Splinter Cell si configura anche uno scontro testa-a-testa con MGS4, come fa notare C&VG.

come la vedi sta cosa, stefano?
    dal punto di vista commerciale è un confronto che "regge", che è plausibile?
    IMHO mettere uno splinter cell contro MGS4 non è sto popo' di "contrasto"

o no?
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #306044
    babaz:
    come la vedi sta cosa, stefano?
    dal punto di vista commerciale è un confronto che "regge", che è plausibile?
    IMHO mettere uno splinter cell contro MGS4 non è sto popo' di "contrasto"

o no?

Dipende. E' difficile fare un confronto commerciale perché MGS4 è un titolo mono-piattaforma, mentre i precedenti Splinter Cell sono stati tutti multi-piattaforma (mentre il prossimo sarà, in ambito console, mono-piattaforma).

Come capisci non è facile fare una "media". Secondo me commercialmente il "contrasto" può effettivamente esserci, ma i due titoli hanno intrapreso strade così diverse che è difficile comprendere come vengono considerate ora dal pubblico.

MGS4 ha preso una svolta che lo avvicina un pò ai titoli "made in Clancy", ma allo stesso tempo Splinter Cell si è nuovamente tramutato in qualcosa di diverso, dopo una prima massiccia iterazione con Double Agent...

Sarà uno scontro a distanza...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[PC/XBOX 360] Notizia Rinviati Virtua Fighter 5 e Splinter Cell: Conviction

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina