1. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #306115
    Vedendo il proliferare (ben 2!) di topic sugli illustri scomparsi, ho deciso di fare quello riassuntivo, sperando sia ben sopportato dai mod.... Shark scelgo te! :D

Allora, per quanto riguarda il Mesana direi che è in vacanza, ma nin so, mentre per Saggy sono sicuro che sia partito e dovrebbe tornare i primi di agosto... stavo pensando di entrare, con educazione ed un piede di porco, in casa sua e pigliarmi l'x360... così provo sto benedetto GoW online... :D

Vabbeh, tanto per cercare di far sopravvivere il topic, quand'è che andate in vacanza? Ma soprattutto, vi portate dietro il pc per postare? :))

Io sparisco dal 31 luglio e riapparirò il 21 agosto... esce qualcosa per il Wii in quel periodo?
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #306116
    Sto cercando un'appartamento a Stintino non troppo distante dalla spiaggia (max. 300-500metri).
    Qualcuno può darmi una mano?
    Il periodo è dal 20 al 26 e sull'appartamento non vorrei spendere più di 1300€.
    Oppure va bene anche un hotel, minimo 4 stelle, per 3 persone (devono
    accettare cani di piccola taglia) da spendere sui 1500-1700€
    (ovviamente complessivamente)
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #306118
    appena mi arriva pokemon diamante/perla (immagino 28/29 luglio) parto con i miei per Demonte, amena località del Cuneese per non tornare prima del 30 agosto...
    I miei bambini: Asus Eee 904 HA (Ubuntu 10) - Asus G72GX (Win 7) - Asus F3Ja (WinXP MC)
    Possiedo: PS3, X360, Wii (che non uso), 3 NDS, 4 PC (quelli sopra più il fisso)
    se facessi console-war dovrei combattermi da solo... XD
  4.     Mi trovi su: Homepage #306119
    dal 5 al 20 agosto a Tenerife...

Per ovvi problemi logistici non posterò, e non so se l'avrei fatto anche avendo avuto il modo di farlo...

AVVISO PER TUTTI QUELLI CHE MI VOGLIONO BENE :*: Quando tornerò sarò più emo di prima...quindi non disperate.
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\
  5.     Mi trovi su: Homepage #306121
    fino al 13 agosto sarò sempre qua..

poi, dal 14 al 28.. la spagna, la costa brava, lloret de mar e barcellona mi aspettano..

non son sicuro se posterò o meno.. mi pare che l'albergo però abbia dei pc con l'adsl.. si vedrà.. :))
    /!\l'appassionato del Body Building di Nextgame/!\
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #306123
    Vedo che la Spagana tira...:))
    allora domenica parto per Ibiza (una settimana) poi o altre tre settimane ad agosto (dal 2 al 22) ma non ho ancora organizzato nulla per quel periodo...:)
    Si deve cercare di mantenere la passione dei tifosi e dare, cercare di giocare per i tifosi. Dare spettacolo. Io penso che non basta vincere 1 a 0 per essere felici e contenti se non si è dato niente alla gente. Penso che la gente debba tornare a casa contenta...
    My Wordpress
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #306124
    A casa a riposo con la schiena rotta e la morosa che brontola dal 9 al 16. Forse spedisco la morosa al mare a jesolo ed io la seguirò un giorno o 2, ci ho l'appartamento pagato fino ad ottobre cheffò? in ogni caso preferisco stare a casa a finire qualche gioco che mi sono lasciato indietro.
    Ah si birrone gelato ( o whisky liscio ) e rutto libero, e forze mi metto anche in mutande. buuuuuuuuuuuuurp. ;P
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.
  8. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #306127
    KatanaKgb:
    tu pensa che io sono tornato dalle ferie in questa situazione.. ah....

Mmm.. schiena rotta e morosa che brontola? Ti sei dato alle gioie dell'erotismo con qualcun'altra? :D
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  9.     Mi trovi su: Homepage #306128
    KoD:
    Mmm.. schiena rotta e morosa che brontola? Ti sei dato alle gioie dell'erotismo con qualcun'altra? :D

belli questi topic...della serie facciamoci i fatti degli altri...ehehehe...mmmmmmmolto interessanti...

comuque io farò una settimana a djerba dal 13 al 20 agosto...speriamo in bene...

a proposito...qualcuno c'è mai stato?
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy

E' tempo di vacanze....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina