1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #306264
    babalot:
    Gli USA possono già vantare politici appassionati di World of Warcraft

Almeno lui non vorrà bandire manhunt2 :DD
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #306265
    babaz:
    sapendo il tempo che è necessario per "craftare" un livello 70 in WoW nutro seri, serissimi dubbi sul lavoro "vero" di questo Senatore.

Ma de che. TBC è uscita all'inizio dell'anno, arrivare a 70 in tutto questo tempo è un'operazione che non richiede particolari sforzi, soprattutto nel caso si sia partiti con un personaggio già a 60.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #306266
    babaz:
    sapendo il tempo che è necessario per "craftare" un livello 70 in WoW nutro seri, serissimi dubbi sul lavoro "vero" di questo Senatore.

Io con lo Shammy ci ho meso 2 mesi e 10 giorni da zero e senza giocare come un disperato.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  4. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #306267
    babaz:
    di certo non avrebbe mai il mio voto... che cavolo fa?!?! invece di lavorare gioca?

IMHO autogol ridicolo :DD

Secondo il tuo ragionamento sembra che tutti i livello 70 non facciano altro che giocare tutto il giorno. Magari lo ha raggiunto in tempi non brevi. ;)
    Che poi probabilmente visto il mestiere non abbia tanto da lavorare sarà certamente vero e non sarà nemmeno il solo. Ma poi volgendo lo sguardo a casa nostra si nota che chi è del mestiere può non lavorare anche senza essere appassionato di wow.

Quello che mi fa riflettere è la news in sè: cosa si vuol dimostrare rendendo pubblico che un personaggio pubblico, sia del mestiere che vuole, è appassionato e navigato in un videogioco?

Sarà che non ci vedo niente di strano, ma sembra quasi che sia una cosa che non va bene e si tenti di renderla "normale".
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227
  5. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #306270
    per me vuole solo farsi pubblicità... quoto da un altro sito: "Tenorio used to play Diablo II: Lord of Destruction, and had several top-level characters of various classes until one day in 1995 his brother, Charlie, who was playing World of Warcraft pleaded: "We need a healer". And so Tenorio created his priest."

Ora, forse mi sbaglio, ma wow era già in giro nel '95? ;)
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #306271
    Loue:

Sarà che non ci vedo niente di strano, ma sembra quasi che sia una cosa che non va bene e si tenti di renderla "normale".

Ti immagini avere un senatore degli Stati Uniti in gilda! :O

Già lo vedo al Congresso minacciare gli oppositori con "hai presente quanti punti ferita infligge un Senatore del 70° livello!!!" :DD 
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #306272
    Loue:
    Quello che mi fa riflettere è la news in sè: cosa si vuol dimostrare rendendo pubblico che un personaggio pubblico, sia del mestiere che vuole, è appassionato e navigato in un videogioco?

io ovviamente non volevo dimostrare nulla (non è il mio lavoro) ma, considerata la cronica arretratezza culturale della nostra classe politica, pensavo fosse una curiosità come tante altre che magari poteva divertire e/o interessare qualcuno.

e poi, scusa eh, ma siamo a fine luglio, non è che tutti i giorni si trovino sto popo' di annunci sensazionali :)

[Modificato da babalot - 26/7/2007 12:09]
  8. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #306273
    atlas:
    Ti immagini avere un senatore degli Stati Uniti in gilda! :O

Già lo vedo al Congresso minacciare gli oppositori con "hai presente quanti punti ferita infligge un Senatore del 70° livello!!!" :DD 

:DD

Cosa stai facendo?
    La campagna a livello hard..... quella elettorale! :D

Armi?
    Attacco "polemica screditante dell'avversario" lv 9, infligge -104 credibilità contro il nemico e +58 persuasione su chi ascolta. :D

9. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #306274
    babalot:
    io ovviamente non volevo dimostrare nulla (non è il mio lavoro) ma, considerata la cronica arretratezza culturale della nostra classe politica, pensavo fosse una curiosità come tante altre che magari poteva divertire e/o interessare qualcuno.

e poi, scusa eh, ma siamo a fine luglio, non è che tutti i giorni si trovino sto popo' di annunci sensazionali :)

Hai fatto benissimo! Magari ce ne fossero di più di casi del genere.

Tocca farci parlare i nostri con questo senatore, fosse che fosse che il Ministro delle Comunicazioni e quello dell'Istruzione magari scoprano un mondo tutto nuovo!??

Basta che poi però non comincino le campagne elettorali pure ingame! X(

Sai che bello fare una gara a Import Tuner Challenge col Ministro dei Trasporti, a Call of Duty col Mistro della Difesa, qualche scontro a Dead or Alive con Mistro dell'Istruzione e un bel doppio a GOW con quello delle Comunicazioni!!? :D

Magari alla prossima pseudo denuncia di qualche gioco violento potrebbero essere proprio loro a ridere in faccia a chi propone dei limiti...

A tal proposito non so se avete letto i provvedimenti restrittivi proposti per film e videogames, potrebbero esserci pure i film vietati ai minori di 10 anni... e si rischierà perfino la galera a violare questa legge (se passerà). :-|
  10. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #306275
    babalot:

No, è tutta colpa tua!! In realtà ti hanno pagato per screditare il partito di turno e stai cercando di instaurare uno scandalo internazionale.

:DD

► [PC/Mac] Notizia Un senatore di livello 70

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina