1. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #306287
    ed ecco che esce questo rythm game per DS in jap.. musiche divertenti, controlli A SCELTA touch o pulsanti (cosa che fa sempre piacere), due stili in omaggio.

Ho ancora qualche dubbio sull'effettiva bontà del sistema di controllo via touch, per cui chiedo a chi lo ha ordinato da play asia e simili di postare le proprie impressioni appena lo prova :))
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #306290
    Zakimos:
    ed ecco che esce questo rythm game per DS in jap.. musiche divertenti, controlli A SCELTA touch o pulsanti (cosa che fa sempre piacere), due stili in omaggio.

Ho ancora qualche dubbio sull'effettiva bontà del sistema di controllo via touch, per cui chiedo a chi lo ha ordinato da play asia e simili di postare le proprie impressioni appena lo prova :))
    Io dopo l'ultima mazzata da 20 euro di dogana, sono molto riluttante a ordinare di nuovo su playasia...
    Però voglio questo gioco, cavolo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #306291
    Zakimos:

Pregevole! :)

Mi sa che ci scappa l'importazione, come con i 2 Ouendan! :sbav:

P.S.: se non è stato chiesto, è prevista un'uscita europea?
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  4.     Mi trovi su: Homepage #306301
    evil_:
    solo a me il video postato da zaki è asincrono video/audio?

l'inizio assolutamente sì...
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[NDS] Uscito Taiko Drum Master (Taiko no Tatsujin)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina