1.     Mi trovi su: Homepage #306346
    iaia parte per la terra dell'estate, alla ricerca di inis witrin, morgana, artu, templi, cerchi di pietre, druidi e sacerdotesse.
    perchè? non lo so ...devo punto e basta!
    allora ho prenotato i voli
    ora mi serve il vostro aiuto
    settimana in girinigiro per glastonbury e dintorni
    cosa vedere, dove andare dormire, curiosità leggende libri tutto ciò che riguarda questa terra di misteri
    postate postate postate
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #306347
    iaiabox:
    iaia parte per la terra dell'estate, alla ricerca di inis witrin, morgana, artu, templi, cerchi di pietre, druidi e sacerdotesse.
    perchè? non lo so ...devo punto e basta!
    allora ho prenotato i voli
    ora mi serve il vostro aiuto
    settimana in girinigiro per glastonbury e dintorni
    cosa vedere, dove andare dormire, curiosità leggende libri tutto ciò che riguarda questa terra di misteri
    postate postate postate
    l'unica cosa che attualmente mi viene in mente di particolare è la "Rosa di Glanstonbury" un fiore che cresce SOLO li e che fiorisce solo 2 volte all'anno (si dice che fu Giuseppe di Arimatea che la "creò" se ricordo bene"). Vedi di trovarne una e portala a casa
  3.     Mi trovi su: Homepage #306348
    SharkFRA:
    l'unica cosa che attualmente mi viene in mente di particolare è la "Rosa di Glanstonbury" un fiore che cresce SOLO li e che fiorisce solo 2 volte all'anno (si dice che fu Giuseppe di Arimatea che la "creò" se ricordo bene"). Vedi di trovarne una e portala a casa

mmm
    credo che tu ti riferisca all'albero di biancospino che fiori dal bastone che giuseppe d'arimatea piantò a glastonbury che fiorisce a natale e in primavera
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #306349
    iaiabox:
    mmm
    credo che tu ti riferisca all'albero di biancospino che fiori dal bastone che giuseppe d'arimatea piantò a glastonbury che fiorisce a natale e in primavera
    si, bravissima, proprio quello. Un amico (che c'abita) mi disse che la prossima volta che passava a Tolosa mi portava un paio di fiori, visto che crescono solo li

Glastonbury, il tor, avalon, e le fate [iaia va in cerca!]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina