1.     Mi trovi su: Homepage #306403
    Finalmente il terreno diventa deformabile. Splendido (e realistico) anche l'effetto delle eliche dell'elicottero nella nuvola di fumo. Peccato per Vista, è veramente triste dover "passare" al nuovo os se si desidera usare le dx10 (anche se leggevo di porting/trucchi per XP). Amen, già in DX9 con tutto al massimo diventa difficile da giocare (8800GTS, Intel 6400 dualcore, 2GB ram), non immagino cosa possa diventare con l'opzione DX10. Forse con i pc del 2008 sarà più abbordabile.
    r
  2.     Mi trovi su: Homepage #306405
    rugus:
    Finalmente il terreno diventa deformabile. Splendido (e realistico) anche l'effetto delle eliche dell'elicottero nella nuvola di fumo. Peccato per Vista, è veramente triste dover "passare" al nuovo os se si desidera usare le dx10 (anche se leggevo di porting/trucchi per XP). Amen, già in DX9 con tutto al massimo diventa difficile da giocare (8800GTS, Intel 6400 dualcore, 2GB ram), non immagino cosa possa diventare con l'opzione DX10. Forse con i pc del 2008 sarà più abbordabile.

No spetta ... Athlon64 3000+ 2Gb Ram GeForce 6600 GT e mi gira in 1024 x 768 dettaglio medio
    e quasi tutti gli effetti attivati !
    Con la configurazione che hai tu non puoi far fatica , a che risoluzione giochi ?
    Prima regola del comando : ogni cosa e' colpa tua ( hopper / a bug's life )
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #306406
    babalot:
    abbiamo sostituito il video in quicktime con quello in flash per garantire la maggior compatibilità possibile, però è bene che iniziamo a fare alcuni esperimenti, dal momento che la compressione di quicktime è di gran lunga migliore: quanti di voi non riescono a visualizzare questo video?

Su FF mi dice che mi manca il plugin.

EDIT: Ovviamente ho QT installato, ma non lo rileva.

[Modificato da da_hammer - 25/7/2007 15:02]
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4.     Mi trovi su: Homepage #306407
    babalot:
    abbiamo sostituito il video in quicktime con quello in flash per garantire la maggior compatibilità possibile, però è bene che iniziamo a fare alcuni esperimenti, dal momento che la compressione di quicktime è di gran lunga migliore: quanti di voi non riescono a visualizzare questo video?

[Modificato da babalot - 25/7/2007 14:06]

Fireofx e IE lo rilevano correttamente ma il video è bianco. Dovreste comunque riuscire a importare il filmato QT in Flash e poi salvare (sempre in Flash intendo) con qualità altissima per uno streaming a banda larga. A quel punto siete a posto, la perdita dei dettagli e quasi ininfluente. Oppure, opzione comoda e molto usata, aggiungere il link "scarica il video (10 mb)" in modo che i più esigenti/curiosi possano gustarselo offline a risoluzione maggiore.

EDIT #1

Versione HD alta definizione (spa-ven-to-so)
    http://www.gametrailers.com/player/22700.html?type=mov

EDIT #2

Nel breve pezzo di "vero" gameplay... si nota come scatti (e non poco). No comment.
    [Modificato da rugus - 25/7/2007 15:13]

[Modificato da rugus - 25/7/2007 15:17]
    r
  5. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #306408
    babalot:

Nisba...

WinXP SP1
    FF 2.01

Quicktime installato, ovvio.
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #306409
    rugus:
    Fireofx e IE lo rilevano correttamente ma il video è bianco. Dovreste comunque riuscire a importare il filmato QT in Flash e poi salvare (sempre in Flash intendo) con qualità altissima per uno streaming a banda larga.

il nostro encoder ci da le versioni flash e quicktime partendo dal filmato sorgente, che ovviamente è già alla più alta qualità possibile - dipende ovviamente da cosa distribuiscono i publisher. cmq stiamo cercando di capire perché il filmato quicktime funziona a così pochi utenti... per adesso proseguiamo con i filmati flash.

[Modificato da babalot - 25/7/2007 16:37]
  7. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #306410
    rugus:
    Fireofx e IE lo rilevano correttamente ma il video è bianco. Dovreste comunque riuscire a importare il filmato QT in Flash e poi salvare (sempre in Flash intendo) con qualità altissima per uno streaming a banda larga. A quel punto siete a posto, la perdita dei dettagli e quasi ininfluente. Oppure, opzione comoda e molto usata, aggiungere il link "scarica il video (10 mb)" in modo che i più esigenti/curiosi possano gustarselo offline a risoluzione maggiore.

Si, non ti preoccupare, a questo abbiamo già pensato/provveduto. Ma nel frattempo stiamo facendo esperimenti per avere embedded la migliore qualità possibile; in questo caso serve QuickTime 7.2, disponibile a:
    <http://www.apple.com/quicktime/download />
    F.
  8.     Mi trovi su: Homepage #306412
    Cyr:
    Si, non ti preoccupare, a questo abbiamo già pensato/provveduto. Ma nel frattempo stiamo facendo esperimenti per avere embedded la migliore qualità possibile; in questo caso serve QuickTime 7.2, disponibile a:
    <http://www.apple.com/quicktime/download />

Aggiornando il player funziona (ovviamente). Secondo me in questo caso specifico poco importa, il video non è molto grande e anche nella versione QT la differenza non è enorme (c'è ma niente di eccelso direi). Certo per video di formati generosi sarebbe basilare. Flash è comunque molto più gestibile per gli utenti. C'è già, funziona e (soprattutto) è leggero. QT è un po' un mattoncino onestamente. Avete valutato la possibilità di fare un embedding direttamente del formato divX con il relativo webplayer? È splendido, si scarica in automatico, pesa pochissimo e con doppioclick vai a tutto schermo.

[Modificato da rugus - 25/7/2007 17:15]
    r
  9. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #306413
    rugus:
    Aggiornando il player funziona (ovviamente). Secondo me in questo caso specifico poco importa, il video non è molto grande e anche nella versione QT la differenza non è enorme (c'è ma niente di eccelso direi). Certo per video di formati generosi sarebbe basilare. Flash è comunque molto più gestibile per gli utenti. C'è già, funziona e (soprattutto) è leggero. QT è un po' un mattoncino onestamente. Avete valutato la possibilità di fare un embedding direttamente del formato divX con il relativo webplayer? È splendido, si scarica in automatico, pesa pochissimo e con doppioclick vai a tutto schermo.

No, siamo orientati sul fornire i video in doppio formato QT7 (alta qualità, con un buon sorgente la differenza è abissale) e flash (per la semplicità a cui fai riferimento). Peraltro al posto di QT si possono usare tranquillamente mplayer o VLC, ma questa è un'altra storia :)

Real, divx e Windows Media sono stati scartati per vari motivi, principalmente per le prestazioni finali.
    F.
  10. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #306414
    Cyr:
    No, siamo orientati sul fornire i video in doppio formato QT7 (alta qualità, con un buon sorgente la differenza è abissale) e flash (per la semplicità a cui fai riferimento). Peraltro al posto di QT si possono usare tranquillamente mplayer o VLC, ma questa è un'altra storia :)

Real, divx e Windows Media sono stati scartati per vari motivi, principalmente per le prestazioni finali.

Aggiornando FF e QT si vede.
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com

► [PC] Notizia Le novità di World in Conflict in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina