1.     Mi trovi su: Homepage #306453
    Altered Beast:
    Gruppo a me praticamente sconosciuto, ma adoro "Where is my mind", pezzo geniale. Volevo chiedervi quali album meritano di più...
    1. Surfer Rosa
    2. Come On Pilgrim EP
    3. Doolittle
    4. Bossanova

e Godi.
    Il n'y a pas de vie dans ce monde. On est tous des fantômes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #306454
    Altered Beast:
    Gruppo a me praticamente sconosciuto, ma adoro "Where is my mind", pezzo geniale. Volevo chiedervi quali album meritano di più...

Pian Piano ti prendi tutta la discografia (non hanno fatto molti dischi), anche io li sto "riscoprendo" in questo periodo con Surfer Rosa & Come On Pilgrim. Sono eccezionali. ;)
    - "Tu sei uno Spirito, e uno Spirito è male. Come potrei fidarmi?"
    - "Esistono uomini più pericolosi degli Spiriti: gli uomini hanno tanti modi per farti del male. Alcuni Spiriti non riescono ad esprimere i loro sentimenti, sono sicura che alcuni Sp
  3. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #306456
    Comprati Surfer Rosa/Come On Pilgrim costa 10 euri e ci sono il primo ep (come on pilgrim) e il primo album Surfer Rosa (dove c'è where is my mind).

E poi comprati Doolittle (sempre 10 euri) meno grezzo e punk dei due di sopra, ma più snello e compiuto.

I Pixies sono roba stupenda, roba che ha influenzato molto tanti gruppi a venire negli anni '90.

I Pixies hanno fatto nascere dalla roba post-punk (hardcore, garage revival, new wave, noise) IL MODO per scrivere canzoni "pop" per due chitarre, basso e batteria.
  4.     Mi trovi su: Homepage #306459
    Nihil_82:
    Sempre sia lodata la FNAC! Quando sono stato a Torino per i Daft Punk (oltre al bello e viniloso serrande gialle) ho beccato la FNAC che era TOTALE! Spero che quella che aprirà a Roma a settembre sia all'altezza!
     Ha dei prezzi assurdi :(
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  5. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #306461
    Kappei Jin:
     Ha dei prezzi assurdi :(

Si tipo i primi due dischi capolavoro dei Cramps a 5 euro secchi? No dai non ha prezzi assurdi e c'ha un botto, ma davvero un botto di riba import o che non si caga nessun negozio che non può costare meno di 18 euri (problema di distribuzione).

Cacchio la FNAC a Torino c'aveva non solo Sugarshit Sharp dei Pussy Galore, ma anche l'album dove coverizzano tutto Exile On Main Street! Roba rara! E ste due cose le vendevano a 13 euri! No no: FNAC fucking rules!

Poi certo magari per della roba mainstream nuova vai su play che costa fissa a 14 eur/15 euri, oppure se vuoi risicare sui prezzi ti smazzi ebay, ma poi ti tocca aspettare. Io sono sempre affezionato ai negozi (se ben forniti e appasionati) non ci posso fare niente.
  6.     Mi trovi su: Homepage #306462
    Nihil_82:
    Si tipo i primi due dischi capolavoro dei Cramps a 5 euro secchi? No dai non ha prezzi assurdi e c'ha un botto, ma davvero un botto di riba import o che non si caga nessun negozio che non può costare meno di 18 euri (problema di distribuzione).

Cacchio la FNAC a Torino c'aveva non solo Sugarshit Sharp dei Pussy Galore, ma anche l'album dove coverizzano tutto Exile On Main Street! Roba rara! E ste due cose le vendevano a 13 euri! No no: FNAC fucking rules!

Poi certo magari per della roba mainstream nuova vai su play che costa fissa a 14 eur/15 euri, oppure se vuoi risicare sui prezzi ti smazzi ebay, ma poi ti tocca aspettare. Io sono sempre affezionato ai negozi (se ben forniti e appasionati) non ci posso fare niente.
    Ahem, non compro dischi quasi mai :D Per i DVD c'è molto di meglio, intendevo :)
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  7. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #306463
    Kappei Jin:
    Ahem, non compro dischi quasi mai :D Per i DVD c'è molto di meglio, intendevo :)

Ah ecco!

Cmq sarà che i dischi costano tanto, però non è possiblie che in italia i dischi li comprano, su 100 persone, solo una o due persone al massimo! Che poi a ben vedere (e cercare) i dischi non costano poi davvero così tanto, ma vabbè. Io trovo ancora assurdo che ai miei occhi (non so se anche nei dati ufficiali) si vendano con più facilità i videogiochi che cd o vinili. Ormai la musica in Italia si vende solo per suonerie dei cellulari! EVVIVA!

Oh non ce l'ho con te eh! Era solo un occasione per tirare fuori sta mia futile polemica! ;)

Parliamo di Pixies...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina