1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #306464
    ciao a tutti, sono nel panico : due settimane fa un amico ha provato da me una memory stick pro duo e ha funzionato senza problemi...
    Oggi provo a inserirla delicatamente ( esattamente come faccio con la psp ) ma nn sento alcuna molletta, e la spia non si accende, cosa caspita è successo? non so che fare :'( vi prego aiutatemi

[Modificato da Avrel - 25/7/2007 13:48]
    PSN: yukau X360: avrelx
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #306465
    Domande banali ma necessarie:

- Stai usando l'adattatore? Lo slot PS3 non è per le DUO, ma per le Memory Stick normali
    - Il verso di inserimento è corretto? l'etichetta della MS va verso l'alto
    - La MS è originale Sony o una Sandisk o simili? Io ho una MS non Sony che è leggermente più spessa e non entra bene, tende a incastrarsi e non fa il "clic".
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #306466
    |Sole|:

- Stai usando l'adattatore? Lo slot PS3 non è per le DUO, ma per le Memory Stick normali
    - La MS è originale Sony o una Sandisk o simili? Io ho una MS non Sony che è leggermente più spessa e non entra bene, tende a incastrarsi e non fa il "clic".

l ho usato dopo l adattatore ma non si accende la lucina completamente.

il verso di inserimento è giusto

è una sandisk da 2 giga

che posso fare?
  4. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #306467
    |Sole|:

avevo messo male la stick nell adattatore...ora funziona, ti ringrazio infinitamente!!!!!!!!!!!!!! :*
  5.     Mi trovi su: Homepage #306468
    |Sole|:

:-O

Leggendo la tua risposta sono rimasto basito... infatti ho provato ad inserire l'adattore per le MS normali e, sorpresa, ENTRA!

Io ho sempre usato le MS DUO Pro senza nessun problema... nessun adattatore...
    Siamo sicuri che l'adattatore sia necessario?
    Scream for me Next, SCREAM FOR ME!!!
    Now Playing: KoF XIII, Zelda Ocarina 3ds
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #306469
    Bonfa:
    :-O

Leggendo la tua risposta sono rimasto basito... infatti ho provato ad inserire l'adattore per le MS normali e, sorpresa, ENTRA!

Io ho sempre usato le MS DUO Pro senza nessun problema... nessun adattatore...
    Siamo sicuri che l'adattatore sia necessario?

A questo punto direi di no, vista la tua esperienza :)
    Io non ho mai provato a usare le Duo, ho una caterva di MS normali e ho sempre usato quelle, quindi non mi sono mai posto il problema, anzi ero appunto convinto che - essendo lo slot "lungo" - richiedesse l'adattatore, come accade nella mia fotocamera Sony o sul mio Portatile Vaio. Ora provo.

[Modificato da |Sole| - 28/7/2007 14:20]
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #306470
    |Sole|:
    A questo punto direi di no, vista la tua esperienza :)
    Io non ho mai provato a usare le Duo, ho una caterva di MS normali e ho sempre usato quelle, quindi non mi sono mai posto il problema, anzi ero appunto convinto che - essendo lo slot "lungo" - richiedesse l'adattatore, come accade nella mia fotocamera Sony o sul mio Portatile Vaio. Ora provo.

[Modificato da |Sole| - 28/7/2007 14:20]

Vero, va bene la Duo anche senza adattatore, basta avere l'accortezza di appoggiarla bene sulla base dello slot, altrimenti si incastra male e non fa contatto. Ottima cosa.
  8.     Mi trovi su: Homepage #306471
    |Sole|:
    Vero, va bene la Duo anche senza adattatore, basta avere l'accortezza di appoggiarla bene sulla base dello slot, altrimenti si incastra male e non fa contatto. Ottima cosa.

Esatto!
    Pensa che fino a oggi io ero convinto del contrario (cioè che andassero solo le Duo)

Bene, meglio così! :D
    Scream for me Next, SCREAM FOR ME!!!
    Now Playing: KoF XIII, Zelda Ocarina 3ds

► [PS3] Memory stick pro duo non funge

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina