1. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #306549
    maxcrao:
    Solo io ho problemi a visualizzare il video per intero? mi si blocca prima di metà.

Idem con patate. E' andata alle cozze la codificazione del filmato :)

Suggerimento: i sub sarebbe meglio se li ficcasse nel file flash dopo la ricodifica, il risultato viene decisamente meglio e risultano molto più leggibili.
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  2. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #306551
    Melchio:
    anche a me si blocca a mezzo ma forse è meglio così.... :X

Con l'avatar di Necronesia hai ancora il coraggio di parlare :DD

posso dirti una cosa: il tizio che suona questo video è molto più scarso, messo in piedi così, di quando ha registrato un altro video dove suona Tom Petty.

nell'altro video gli accordi sono più legati, e il movimento della mano destra più naturale.

l'unica cosa che davvero mi spiace è la corda unica.

cavolo, le sei corde divise ce le ha il tie in di Hannah Montana della Disney, e questo no?

ma spero compensi con una vasta selezione di accordi.

a me una pseudo chitarra in tasca fa comodo, al dunque...

[Modificato da Zakimos - 25/7/2007 17:56]
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #306554
    Zakimos:
    Con l'avatar di Necronesia hai ancora il coraggio di parlare :DD

[Modificato da Zakimos - 25/7/2007 17:56]

:DD :DD :DD

scherzi a parte 'sto gioco della chitarra mi fa veramente :X..mi sembra così triste muovere un pennino per SUONARE...è lo stesso commento che ti può dare uno che gioca a tennis guardando wiisport...moccolare in chiesa!
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #306557
    sto ricodificando il filmato, vediamo se a sto giro riesce... perdonate questi contrattempi, siamo in beta con i video e dobbiamo testare il più possibile per scoprire le magagne ^^

EDIT: niente da fare, ho dovuto rimuovere il video in streaming. non vi rimane che scaricarlo, sorry.

[Modificato da babalot - 25/7/2007 18:26]
  5. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #306558
    babalot:
    sto ricodificando il filmato, vediamo se a sto giro riesce... perdonate questi contrattempi, siamo in beta con i video e dobbiamo testare il più possibile per scoprire le magagne ^^

EDIT: niente da fare, ho dovuto rimuovere il video in streaming. non vi rimane che scaricarlo, sorry.

Non preoccuparti, tutta esperienza! Complimenti per l'iniziativa! ;)
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  6. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #306560
    Melchio:
    :DD :DD :DD

scherzi a parte 'sto gioco della chitarra mi fa veramente :X..mi sembra così triste muovere un pennino per SUONARE...è lo stesso commento che ti può dare uno che gioca a tennis guardando wiisport...moccolare in chiesa!

E' un po' diverso, wiisports è un gioco, guitrar hero è un gioco, questo non è assolutamente un gioco.

non ha alcuna velleità di intrattenimento: non a caso gli hands on dicono che è praticamente inutilizzabile se non si sa già suonare una chitarra.

nasca come chitarrina da portarsi dietro per strimpellare e comporre qualcosa quando non si ha una chitarra sottomano, e un utilizzo del genere non mi dispiace per nulla.

ma è diverso da Wii sports nel senso che non nasce per far divertire, ma come software "utile".

Quanto poi sia davvero "utile" con una sola corda è da dimostrare provandolo, ovviamente :P
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.

[NDS] Notizia Jam Sessions in un video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina