1. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #306735
    Vedendo che il forum è frequentato da esimi giuristi, o quasi, volevo chiedervi una cosa che mi ha sempre incuriosito. Ma la minaccia di pestaggio è in qualche modo denunciabile? In presenza di testimoni, ovvio.
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  2. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #306736
    KoD:
    Vedendo che il forum è frequentato da esimi giuristi, o quasi, volevo chiedervi una cosa che mi ha sempre incuriosito. Ma la minaccia di pestaggio è in qualche modo denunciabile? In presenza di testimoni, ovvio.

è triste dirlo, ma la risposta è affermativa.

in linea teorica è denunciabile chi dice "mascalzone, te la farò pagare se non resistuirai quanto mi hai rubato".

Per ingiuria e minaccia.

fai un po' te.

[Modificato da Zakimos - 25/7/2007 18:47]
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  3. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #306737
    Zakimos:
    è triste dirlo, ma la risposta è affermativa.

Giustissimo! Oggi sono stato minacciato perchè il mio cane ha urinato su un muro... ma un cane può urinare su un muro privato?

L'angolo della legge, mi piace! :D
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #306739
    KoD:
    Giustissimo! Oggi sono stato minacciato perchè il mio cane ha urinato su un muro... ma un cane può urinare su un muro privato?

L'angolo della legge, mi piace! :D

Io quando vedo che il mio sta per alzare la gamba gli dico NO!! e lo accompagno all'albero più vicino...e poi onde evitare lo porto sempre nei viali così da fargli fare i suoi bisogni, con sacchetto a portata di mano...
    certo che se vedessi uno che lascia il cane pisciare sul muro di casa mia , gli do un secchio e mi faccio sciacquare il muro...sai gli odori poi?!d'estate soprattutto...e poi rimane il chiazzone alquanto schifoso!!
    Guerrieri.....giochiamo a fare la guerra?!?!?!
    Warriors......come out to play?!?!?!?!!
  5. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #306741
    HiV:
    Beh, non è che sia molto rispettoso il fatto che il cane urini su un muro privato..

Quelli pubblici erano finiti... :(

Che poi, a ben guardare, era un muro di una specie di centro commerciale, quindi luogo pubblico, a ben vedere. Cmq a me interessa sapere se sono dalla parte della ragione o no... e se lo sono, non esiterò a fargli scoprire che c'è di ben peggio rispetto alla pipì di un cane.... :->
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #306743
    KoD:
    Quelli pubblici erano finiti... :(

Che poi, a ben guardare, era un muro di una specie di centro commerciale, quindi luogo pubblico, a ben vedere. Cmq a me interessa sapere se sono dalla parte della ragione o no... e se lo sono, non esiterò a fargli scoprire che c'è di ben peggio rispetto alla pipì di un cane.... :->
    Ora io non so come siano andate le cose... ma denunciare perchè uno ti ha detto ti rompo la faccia, tralasciando la sua ignoranza notevole, è un pò triste imho. ;)
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  7.     Mi trovi su: Homepage #306744
    GIAKY:
    tralasciando la sua ignoranza notevole, è un pò triste imho. ;)
    certo che trovarsi un cane con tanto di padrone al fianco che urina sul proprio muro di casa/negozio/garage/quelcchessia non è simpaticissimo eh...

[Modificato da robytuning - 25/7/2007 22:52]
    /!\l'appassionato del Body Building di Nextgame/!\
  8. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #306745
    GIAKY:
    Ora io non so come siano andate le cose... ma denunciare perchè uno ti ha detto ti rompo la faccia, tralasciando la sua ignoranza notevole, è un pò triste imho. ;)

No no, io volevo versargli un secchio di cacca davanti alla porta del negozio. :D
    Figurati te sei tiro in ballo avvocati e simili per una cagata del genere, solo che pensandoci mentre tornavo a casa mi è tornato in mente questo dubbio giuridico che ho da millenni. Eppoi non gli ho detto nulla proprio perchè il mio cane gli aveva già spisciazzato il muro davanti al suo negozio... :->

Ed in realtà poi me ne sono venuti in mente altri di dubbi giuridici.

[Modificato da KoD - 25/7/2007 23:41]
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #306746
    robytuning:
    certo che trovarsi un cane con tanto di padrone al fianco che urina sul proprio muro di casa/negozio/garage/quelcchessia non è simpaticissimo eh...

[Modificato da robytuning - 25/7/2007 22:52]
    Per me, per principio, uno che ti dice "Ti rompo la faccia" per motivi così futili, è ignorante.
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  10.     Mi trovi su: Homepage #306747
    GIAKY:
    Per me, per principio, uno che ti dice "Ti rompo la faccia" per motivi così futili, è ignorante.

Concordo per l'ignoranza(ci si può comunque esprimere in maniera più civile),a non sulla questione futile(vedere espletati bisogni fisiologici davanti al proprio negozio/abitazione,non è che sia propriamente il massimo).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  11. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #306748
    BerserK:
    Concordo per l'ignoranza(ci si può comunque esprimere in maniera più civile),a non sulla questione futile(vedere espletati bisogni fisiologici davanti al proprio negozio/abitazione,non è che sia propriamente il massimo).

Ragazzi, ma voi i cani quando sono in giro li vedete pisciare solo nel bagno del bar?
    Qua sembra sia anormale che i cani in giro piscino sui muri. Cani.. cani.. cani.

Dire che stiamo esagerando è poco. Non ero io che ho pisciato su un muretto davanti ad un ufficio di un'impresa di costruzioni, è stato il mio cane di 3Kg che ha buttato fuori tanto liquido quanto quello che ho sudato scrivendo questo post.

Comunque ditemi dove abitate, farò ben attenzione a non passarci con il cane, visto la cura che avete dei vostri muri.... :D
  12.     Mi trovi su: Homepage #306749
    Chiaramente vedo che la fanno ovunque,però fa schifo lo stesso.
    Mi è anche capitato di vedere persone che la facevano fare al cane davanti al cancello del mio condominio: ho chiesto cosa avrebbero detto se qualcuno l'avesse fatto davanti a casa loro(a qualcuno,particolarmente maleducato,ho chiesto se preferivano levare le tende,o vedersela coi vigili).
    Un pò più di pulizia non mi dispiacerebbe: ormai girare per le strade è un continuo evitare le deiezioni/urine dei cani(che non ne hanno colpa ovviamente,sono i padroni che dovrebbero comportarsi un pò meglio),in alcune zone non solo fa schifo ed è sporco,ma si sente anche puzza.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

Ti rompo la faccia!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina