1. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #306904
    Carissimi, domani finalmente compro il NDS...
    certo che da quando ero un piccista convinto ne son cambiate di cose eh?
    vabbè bando alle ciancie...vengo al dunque...per questo mese di vacanze avevo intensione di comprare insieme al NDS 3 giochi di cui uno sicuramente è MARIO KART (memore dello spasso con la versione N64)...ma gli altri due? che prendere? avevo una mezza idea di prendere anche Brain training ma mi sono accorto di essere totalmente a digiuno di info ...mi consigliate qualcosa voi?

ps: già che ci siete.. la domanda delle domande...che nei libri è riportata subito dopo il dilemma dell'uovo e della gallina: Meglio NDS bianco o nero? pregi? difetti?

grassieeee :D

[Modificato da Thesnake - 25/7/2007 22:41]
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #306906
    Thesnake:
    vabbè bando alle ciancie...vengo al dunque...per questo mese di vacanze avevo intensione di comprare insieme al NDS 3 giochi di cui uno sicuramente è MARIO KART (memore dello spasso con la versione N64)...ma gli altri due? che prendere? avevo una mezza idea di prendere anche Brain training ma mi sono accorto di essere totalmente a digiuno...mi consigliate qualcosa voi?

ps: già che ci siete.. la domanda delle domande...che nei libri è riportata subito dopo il dilemma dell'uovo e della gallina: Meglio NDS bianco o nero? pregi? difetti?

Beh, probabilmente domani dovresti già trovare in giro Pokémon e se non hai mai giocato una versione o se sei un appasionato imho non devi perdertelo.

Comunque sia ti consiglio, se non ti va a genio l'import, New Super Mario Bros e Trauma Center.
    Se invece vai sull'import allora Jump Ultimate Stars e Ouendan.

In verità ora come ora di titoli ce ne sono una miriade.
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

3.     Mi trovi su: Homepage #306907
    Thesnake:
    vabbè bando alle ciancie...vengo al dunque...per questo mese di vacanze avevo intensione di comprare insieme al NDS 3 giochi di cui uno sicuramente è MARIO KART (memore dello spasso con la versione N64)...ma gli altri due? che prendere? avevo una mezza idea di prendere anche Brain training ma mi sono accorto di essere totalmente a digiuno di info ...mi consigliate qualcosa voi?

Mario Kart, e non si discute.
    SEcondo me Yoshi's Island è più piacevole di New Super Mario Bros.

Brain training è divertente, ma se hai con chi giocare consiglio Big Brain Academy!
    Elite beat agent  (l'ouendan di noi occidentali) è valido, e mi ha messo in hype per ouendan: in pratica compra direttamente quello originale jappo!
    ama et fac quod vis
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #306908
    Thesnake:

Mario Kart , Pokemon Diamante\Perla , Trauma Center.

[Modificato da Drizzt - 26/7/2007 15:55]
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  5.     Mi trovi su: Homepage #306909
    Thesnake:

- new super mario bros
    - meteos(se ti piacciono i puzzle)
    - brain trainig e' carino, ma alla lunga puo' stufare

per il colore...rosa ovviamente 8-)
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  6. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #306910
    Thesnake:

considerando che dall'avatar si intuisce un certo amore per la Apple, ti consiglierei il bianco. :D

sul nero si notano le ditate, il bianco ha i pulsanti L e R che possono ingiallirsi con il tempo. (sinceramente ne sento parlare poco di quest'ultimo problema, magari era un caso isolato? :\)

compra anche le pellicole, mi raccomando!
  7. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #306912
    TraXtorM:
    Beh, probabilmente domani dovresti già trovare in giro Pokémon e se non hai mai giocato una versione o se sei un appasionato imho non devi perdertelo.

Comunque sia ti consiglio, se non ti va a genio l'import, New Super Mario Bros e Trauma Center.
    Se invece vai sull'import allora Jump Ultimate Stars e Ouendan.

In verità ora come ora di titoli ce ne sono una miriade.

sto vedendo New Super Mario Bros...carino! anzi figherrimo...ok...allora kart e New Super Mario Bros... :DD

il 3°? metroid? ma è come il primo?

[Modificato da Thesnake - 25/7/2007 22:57]
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #306913
    the TMO:
    Metroid Hunter.
    Trax, mi meraviglio di te :(

Tmo, hai ragione. Ma lo consiglieresti come primo gioco? Imho bisogna prima avere un pò di manualità con il ds.
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #306914
    Thesnake:
    sto vedendo New Super Mario Bros...carino! anzi figherrimo...ok...allora kart e New Super Mario Bros... :DD

il 3°? metroid? ma è come il primo?

[Modificato da Thesnake - 25/7/2007 22:57]

al primo e al secondo posto ci sono 2 giochi da favola..IMHO metroid non ne vale tanto,bho a me non è piaciuto...secondo me non puoi non comprarti Wario Touched! :DD

Consiglio rapido giochi per NDS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina