1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #307048
    Io sono qui a dirlo da tempo. Queste nuove console sono capaci di fare molto più di quanto non si immagini e un GT5 con tutti gli effetti, 1080p e 16 auto ne sarebbe solo una prima dimostrazione.
    E io intanto mi lecco i baffi. :D

Comunque anch'io sono contrario ai contenuti scaricabili a pagamento, fino ad ora su Xbox 360 non ne ho preso neppure uno e non ne sento la mancanza. Dipende sempre dal rapporto rispetto al gioco originale, se si limitano a qualche auto, musica e null'altro è un conto e ci si può stare, se invece implementeranno TANTE auto, circuiti se non addirittura features nuove (tipo i danni) allora dico che "nun se po' sentì!!" :\ 
  2.     Mi trovi su: Homepage #307052
    Seph:
    best racing game ever

questa è pura fede :-|
    - ultra silent pc: Core 2 quad 6600@3.6ghz con Noctua NH-U12F, p35 ds4 rev. 2.0, case TT con 4 ventole 120mm Noctua a 900rpm, ram 8gb 800mhz, 8800gt 750-1950 con TT Duorb mod 7v, lcd HP 2408h, casse Harman-Kardon SoundSticks 2, vista 64bit e balle varie... - xbox360 - DS -
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #307053
    SnakeNBF:
    Contenuti scaricabili a pagamento per GT5 .... non mi piace proprio sta piega che si sta prendendo

scommetto che tu sei uno di quelli che non ha avuto nulla da ridire sulle mappe multiplayer a pagamento di gears of war.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #307058
    atlas:
    Io sono qui a dirlo da tempo. Queste nuove console sono capaci di fare molto più di quanto non si immagini e un GT5 con tutti gli effetti, 1080p e 16 auto ne sarebbe solo una prima dimostrazione.

Comunque anch'io sono contrario ai contenuti scaricabili a pagamento, fino ad ora su Xbox 360 non ne ho preso neppure uno e non ne sento la mancanza. Dipende sempre dal rapporto rispetto al gioco originale, se si limitano a qualche auto, musica e null'altro è un conto e ci si può stare, se invece implementeranno TANTE auto, circuiti se non addirittura features nuove (tipo i danni) allora dico che "nun se po' sentì!!" :\ 

Caro collega della seconda casa, come non quotarti!!
    In rete sta anche girando un filmato della pista di Suzuka con 12 auto che si danno battaglia...è spaventoso, mai visto nulla di simile!!!:sbav:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #307059
    atlas:

Salve a tutti... Questo è il mio primo post... :toghy:

Sono concorde con te, xchè ormai è ovvio che nessuno fa promesse che non può mantenere... Già fanno fatica a fare discretamente quello che dicono...
    Inoltre le consolle di nuova generazione sono di nuova generazione, solo che x la smania di lanciare l'hw + potente si sono trovati con delle macchine troppo potenti e difficilmente sfruttabili, senza dover dire attualmente inutili e costosissime!. (vedi la scelta di nintendo di lasciare la guerra basata sulla grafica...)
    Quindi stanno tentando in tutti i modi di centesellimare (si scrive così?) ogni miglioria di ogni gioco e di riuscire a recuperare + soldi possibili da quegli utenti che non hanno problemi a spendere, e credimi ci sono, altrimenti la ps3 non sarebbe ancora uscita...
    :X

[Modificato da IKKIdiPHOENIX - 26/7/2007 13:31]

[PS3] Notizia Nuovi dettagli su Gran Turismo 5 Prologue

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina