1.     Mi trovi su: Homepage #307211
    provato poco fa.
    Porcata immonda, come nel vecchio episodio ci sono rallentamenti a iosa e la grafica poi non è nulla di che.
    Modello di guida animazioni del pilota e reazioni della moto assurdi
    Scaffale a vita

CIAO
    Former member of the "BLUE TEAM" best european Halo team
  2.     Mi trovi su: Homepage #307212
    toca:
    provato poco fa.
    Porcata immonda, come nel vecchio episodio ci sono rallentamenti a iosa e la grafica poi non è nulla di che.
    Modello di guida animazioni del pilota e reazioni della moto assurdi
    Scaffale a vita

CIAO

Ma non c'è un codice etico dello sviluppatore di videogiochi che vieti certe immonde operazioni di marketing per mungere i poveri cristi disposti a spendere 70 euri per un gioco come questo? Vergogna, la motogp, poi, buttarla nel cesso in questo modo..  Milestone ti prego converti presto su 360..
    Work hard, play hard
  3.     Mi trovi su: Homepage #307213
    GTO:
    Ma non c'è un codice etico dello sviluppatore di videogiochi che vieti certe immonde operazioni di marketing per mungere i poveri cristi disposti a spendere 70 euri per un gioco come questo? Vergogna, la motogp, poi, buttarla nel cesso in questo modo..  Milestone ti prego converti presto su 360..

Ti quoto fino alle dita dei piedi
  4.     Mi trovi su: #307216
    Surgio:
    ora criticare qualcosa va bè, però almeno graficamente (rallentamenti in curva a parte) non è proprio da buttare anzi.
    Il modello di guida sembra a prima vista sempre quello, apparentemente un pò più permissivo coi settaggi di base. Stesso discorso per le collisioni.

guarda
    io ho provato la demo di MotoGP_06 e se avessi speso 65 euro per una cosa del genere mi toglierei la parola da solo - insulto

a distanza di 1 anno fanno uscire un prodotto che tecnologicamente sembra identico (purtroppo) e voi tentate anche di "giustificarlo"???
    vabbene essere appassionati di moto, ma questa devozione è simile ad un cieco prostrarsi
    a che pro? scaffale :berto:
  5.     Mi trovi su: Homepage #307217
    Surgio:
    ora criticare qualcosa va bè, però almeno graficamente (rallentamenti in curva a parte) non è proprio da buttare anzi.
    Il modello di guida sembra a prima vista sempre quello, apparentemente un pò più permissivo coi settaggi di base. Stesso discorso per le collisioni.

Sinceramente a livello di grafica mi sembra appena suffciente anche solo considerando che in un gioco di corse i rallentamenti sono inammissibili.
    A livello di simulazione (sempre se così si può chiamare) è del tutto simile al suo predecessore il che non depone proprio a suo favore

CIAO
    Former member of the "BLUE TEAM" best european Halo team

[PC/XBOX 360] Notizia MotoGP 07 è in demo su Xbox Live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina