1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #307311
    babalot:
    Nuove voci pronosticano un taglio di 50 dollari al prezzo della console.

inutile, imho. E' comunque la più economica tra le due concorrenti e non è in grado di far presa sui casual come il wii. Quindi chi la vuole prendere se la prende lo stesso, sia che costi 100 sia che costi 400.

[Modificato da Mesana - 26/7/2007 12:38]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #307315
    Mesana:
    inutile, imho. E' comunque la più economica tra le due concorrenti e non è in grado di far presa sui casual come il wii. Quindi chi la vuole prendere se la prende lo stesso, sia che costi 100 sia che costi 400.

[Modificato da Mesana - 26/7/2007 12:38]

Il tuo ragionamento non è del tutto sbagliato, pero' ogni sconto ben venga...
    <-- Illustrazione tratta dal sito www.newbookonline.com

Facebook Fan Page
  3.     Mi trovi su: Homepage #307316
    Oramai ce l'ho, quindi non mi interessa più il calo di prezzo... ;)

Altro discorso per il calo del lettore HD... potrebbe diventare un acquisto interessante.

in ogni caso... Forza Xbox!! :D

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: #307319
    c'è da dire che "di fatto" la pro la stanno vendendo un po' ovunque a 349 EURO (mediaworld e unieuro visti di persona). Non è ufficiale certo, ma un taglio di prezzi da parte di M$ sembra più che altro una "presa d'atto" di quanto già avviato dal mercato

core vs wii? non ha senso
    la gente compra il Wii perchè è di moda, perchè è "il nuovo" e perchè è convinta di potercisi divertire... non perchè ha un pricetag magico a 249 dollari - anzi, se nintendo decidesse di aumentarne il prezzo di 50 forse anche 100 dollari continuerebbe a venderene a vagonate

IMHO 8-(
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #307320
    babaz:
    c'è da dire che "di fatto" la pro la stanno vendendo un po' ovunque a 349 EURO (mediaworld e unieuro visti di persona). Non è ufficiale certo, ma un taglio di prezzi da parte di M$ sembra più che altro una "presa d'atto" di quanto già avviato dal mercato

la gente compra il Wii perchè è di moda, perchè è "il nuovo" e perchè è convinta di potercisi divertire... non perchè ha un pricetag magico a 249 dollari - anzi, se nintendo decidesse di aumentarne il prezzo di 50 forse anche 100 dollari continuerebbe a venderene a vagonate

IMHO 8-(
    Non credo. Wii sicuramente e' di moda, ma la price-war sicuramente influisce sulle sue vendite. 600 vs 400 vs 250 fa vincere inevitabilmente 250..
  6.     Mi trovi su: Homepage #307321
    babaz:

IMHO 8-(

Quoto suddetto intervento
    In più vorrei chiedere a voi quanti casual gamer conoscete che hanno acquistato il Wii? Sarà un caso, ma io nessuno . I casual sono coloro a cui non piacciono i videogiochi, o perlopiù fanno  una partita a scrocco a casa del conoscente? Insomma  fargli spendere 259,oo euro per dei giochi di società via TV mi sembra al di fuori dela loro portata. IMHO Penso che il gran nocciolo degli acquirenti Wii sia composto da Fanboy (sempre più simili a dei discepoli), modaioli con l'iPod in tasca,  e sprovveduti che credevano di trovarsi una console di ultima generazione, e che invece si ritrovano con un Game Cube camuffato (non potenziato).
  7.     Mi trovi su: #307322
    rimher_r:
    Non credo. Wii sicuramente e' di moda, ma la price-war sicuramente influisce sulle sue vendite. 600 vs 400 vs 250 fa vincere inevitabilmente 250..

mi piacerebbe sapere QUANTO influisce sulle vendite
    io resto convinto che il WII, adesso, potrebbero prezzarlo 100 dollaroni in più e continuerebbe a vendere come il pane. E' hype, è moda... la gente compra, non si fa le seghe mentali come noi "appassionati". :DD
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #307323
    ro_nar:
    Quoto suddetto intervento
    In più vorrei chiedere a voi quanti casual gamer conoscete che hanno acquistato il Wii? Sarà un caso, ma io nessuno . I casual sono coloro a cui non piacciono i videogiochi, o perlopiù fanno  una partita a scrocco a casa del conoscente? Insomma  fargli spendere 259,oo euro per dei giochi di società via TV mi sembra al di fuori dela loro portata. IMHO Penso che il gran nocciolo degli acquirenti Wii sia composto da Fanboy (sempre più simili a dei discepoli), modaioli con l'iPod in tasca,  e sprovveduti che credevano di trovarsi una console di ultima generazione, e che invece si ritrovano con un Game Cube camuffato (non potenziato).

:O

Ottimo... si inizierà a trovare sulle 150 usata o 200 con qualche gioco... :->

[XBOX 360] Notizia Xbox 360 meno caro da agosto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina