1.     Mi trovi su: Homepage #307333
    Per chi si fosse stufato di vedere l'obsoleto Slamball dove si vedono partite di 6 anni fa può sintonizzarsi su Odeon dalle 13.30 alle 14.00 x vedere incontri di wrestling abbastanza recenti
    Da quando Benoit è morto italia1 ha smesso di trasmettere gli incontri wwe e in assenza d'altro chi vuole rivedere Ultimo Dragon Heidenreich Vampiro e compagnia bella adesso sa dove andare
    Personalmente non è che mi interessa molto il wrestling ma piuttosto di vedere Slamball me lo guardo lo stesso tanto x fare passare il tempo
  2.     Mi trovi su: Homepage #307334
    markos:
    Per chi si fosse stufato di vedere l'obsoleto Slamball dove si vedono partite di 6 anni fa può sintonizzarsi su Odeon dalle 13.30 alle 14.00 x vedere incontri di wrestling abbastanza recenti
    Da quando Benoit è morto italia1 ha smesso di trasmettere gli incontri wwe e in assenza d'altro chi vuole rivedere Ultimo Dragon Heidenreich Vampiro e compagnia bella adesso sa dove andare
    Personalmente non è che mi interessa molto il wrestling ma piuttosto di vedere Slamball me lo guardo lo stesso tanto x fare passare il tempo
    C'è odeon su sky?
    /!\il DJ di Nextgame/!\
    "...life is a game we play" -HELLO- oasis
  3.     Mi trovi su: Homepage #307335
    markos:

qualche volte lo guardo..nn è come la wwe ma è passabile..
    La Morte arriva quando meno te lo aspetti...Goditela!

NU-WRESTLING EVOLUTION tutti i giorni su Odeon alle 13.30

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina