1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #307341
    lucacat:
    Insomma, io lo adoro. La sposa cadavere in hd è... :sbav:

...ma ci sono pochi film, in commercio in Italia, che meritano di essere visti in hd. Io ne ho 5 e tra quelli disponibili non trovo nulla di interessante :(

[Modificato da lucacat - 26/7/2007 18:56]
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #307342
    lucacat:
    ...ma ci sono pochi film che meritano di essere visti in hd. Io ne ho 5 e tra quelli disponibili non trovo nulla di interessante :(

Che fai? Commenti e ti rispondi? :D

Più che altro mi ha sorpreso che, sul mercato USA, si parli di SOLI 15 titoli disponibili

prevede che sia l'acquirente a scegliere i cinque film in regalo (per
    un valore complessivo di circa 140 dollari) dai quindici che
    costituiscono l'attuale catalogo di questo formato.
    SOLO 15???
    Azz.... per l'HDDVD la situazione è peggiore di quanto pensassi!

[Modificato da AlexBi - 26/7/2007 17:01]
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  3.     Mi trovi su: Homepage #307343
    AlexBi:
    Che fai? Commenti e ti rispondi? :D

Più che altro mi ha sorpreso che, sul mercato USA, si parli di SOLI 15 titoli disponibili

prevede che sia l'acquirente a scegliere i cinque film in regalo (per
    un valore complessivo di circa 140 dollari) dai quindici che
    costituiscono l'attuale catalogo di questo formato.
    SOLO 15???
    Azz.... per l'HDDVD la situazione è peggiore di quanto pensassi!

[Modificato da AlexBi - 26/7/2007 17:01]

Ma va di Hddvd in america se ne trovano montagne in Italia piuttosto la situazione è tutt'ora triste....ma lo è anche per il BRD
    Probabilmente è la promozione che ti consente di poter scegliere tra 15 titoli

[Modificato da Bark Psichosys - 26/7/2007 17:04]
  4. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #307346
    Bark Psichosys:
    Ma va di Hddvd in america se ne trovano montagne in Italia piuttosto la situazione è tutt'ora triste....ma lo è anche per il BRD
    Probabilmente è la promozione che ti consente di poter scegliere tra 15 titoli

[Modificato da Bark Psichosys - 26/7/2007 17:04]

Mi sembrava improbabile come numero...
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  5.     Mi trovi su: Homepage #307348
    Il prezzo del lettore esterno dovrebbe scendere ben di più,visto il costo attuale dei lettori hd-dvd(che sono più performanti del lettore esterno per xbox 360).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  6.     Mi trovi su: Homepage #307349
    BerserK:
    Il prezzo del lettore esterno dovrebbe scendere ben di più,visto il costo attuale dei lettori hd-dvd(che sono più performanti del lettore esterno per xbox 360).

Oddio, non sembrerebbero proprio molto più performanti, dalle prove di settore.... Eccetto per l'HDMI 1.3 che il 360 non ha, e quindi niente DTS-HD e Dolby Digital True HD in uscita. Ma dato che gli ampli combatibili coi suddetti formati saranno non più di 2 e dal costicello di 2-3000 €.... è ancora più conveniente il lettore HD-DVD del 360, per chi già possiede la console Microsoft.
    Videogames are my drugs
  7.     Mi trovi su: Homepage #307350
    Dalle prove che ho fatto io un hd-xe1 rende meglio,sia con gli hd-dvd che con i dvd,in più l'hd-xe1 ha l'hdmi(l'xbox 360 no,a meno che non si ricompri l'elite,ma a quel punto,davvero,comincia ad avere più senso l'acquisto di un lettore stand alone,visto che parliamo di un buon 400€ di esborso tra console e lettore)e a settembre/ottobre avrà l'uscita a 24p.
    Per me sono già motivi molto consisenti per preferire un lettore stand alone(considerando sempre l'andamento dei prezzi in america).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  8.     Mi trovi su: Homepage #307351
    volevo soltanto dire che la differenza tra un cavo component e uno hdmi è pressocchè impercettibile, di conseguenza non può essere considerato elemento su cui prendere o meno una decisione. la mia opinione è che la credenza che l'hdmi sia migliore del component sia dovuta all'accesissima rivalità tra le case sony e microsoft che utilizzano ognuna un differente tipo di cavo. la differenza è la seguente: il cavo component una un segnale analogico, mentre quallo hdmi usa un segnale digitale.
    comunque se ritenete così importante l'utilizzo di un cavo hdmi, sappiate che microsoft sta preparando un convertitore apposito per accondiscendere alle richieste dei suoi consumatori più esigenti. ;)

[XBOX 360/HDDVD] Notizia Taglio di prezzi per il lettore HD DVD di Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina