1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #307358
    Thread che potrebbe sembrare un pò strano, ma che secondo me potrebbe diventare una cosa simpatica e utile per molti. :)

Mi piace molto farmi i dvd fotografici delle mie vacanze/esperienze/avventure che valga la pena ricordare.

Personalmente uso Pinnacle Studio, gran bel programmino.

Il senso del thread è quello di consigliare canzoni che possano andare bene come "Colonna sonora" del dvd fotografico.

Imho le canzoni migliori per questo tipo di lavori sono quelle un pò malinconiche, molto lente e musicali. Chiaro che però dipende dall'album fotografico. :)

Se la cosa non interessa a nessuno, consigliate solo a me, che ne sto facendo uno, e mi servono pezzi proprio come scritto sopra. :D
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  2. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #307359
    GIAKY:
    Thread che potrebbe sembrare un pò strano, ma che secondo me potrebbe diventare una cosa simpatica e utile per molti. :)

Mi piace molto farmi i dvd fotografici delle mie vacanze/esperienze/avventure che valga la pena ricordare.

Personalmente uso Pinnacle Studio, gran bel programmino.

Il senso del thread è quello di consigliare canzoni che possano andare bene come "Colonna sonora" del dvd fotografico.

Imho le canzoni migliori per questo tipo di lavori sono quelle un pò malinconiche, molto lente e musicali. Chiaro che però dipende dall'album fotografico. :)

Se la cosa non interessa a nessuno, consigliate solo a me, che ne sto facendo uno, e mi servono pezzi proprio come scritto sopra. :D

Io ci piazzerei un bel "Modjo - Lady" con l'aggiunta di "Spiller-GrooveJet"
    E per circa 8 minuti sei coperto...ci stanno una marea di foto in questi 8 minuti :D
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  3. bad company 2  
        Mi trovi su: Homepage #307361
    stone sour - zzyzx

seether - broken

iron maiden - out of the silent planet (ce la vedo bene!)

michael andrews - mad world

rise against - swing life away

ti posso consigliare queste :))
    "No, la nostra Scienza non è un'illusione; sarebbe invece un'illusione credere di poter ottenere da altre fonti ciò che essa non è in grado di darci." - Sigmund Freud
  4. brink  
        Mi trovi su: Homepage #307362
    Io ho usato una colonna sonora che spazia da Moby, passando per i Displacer e ci sono altri autori, se fai un salto sul sito che porto in firma ti fai un'idea ma tieni conto che dipende molto dal tipo di fotografie.

Figurati che io ho usato quella di Banana Phone per foto demenziale per passare a Nymann nei momenti più evocativi.
    Non esiste silenzio senza rumore, non esiste distanza senza averla percorsa
    Semplicemente sono l'anima più nera ed ottimista del forum.
    /|\ il DISCOTECALLARO di Nextgame /|\
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #307363
    blackfluid:
    Io ho usato una colonna sonora che spazia da Moby, passando per i Displacer e ci sono altri autori, se fai un salto sul sito che porto in firma ti fai un'idea ma tieni conto che dipende molto dal tipo di fotografie.

Figurati che io ho usato quella di Banana Phone per foto demenziale per passare a Nymann nei momenti più evocativi.
    :DD Bellissima.

Comunque sono d'accordo con te, infatti l'avevo anticipato. :)

Vado a vedere il tuo sito. ;)
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  6.     Mi trovi su: Homepage #307364
    GIAKY:
    :DD Bellissima.

Comunque sono d'accordo con te, infatti l'avevo anticipato. :)

Vado a vedere il tuo sito. ;)
    io in genere uso le canzoni che mi ricordano i momenti in cui le foto sono state fatte, e visto che le cuffie sono un estensione del mio padiglione auricolare, ho sempre la colonna sonora pronta!

[Consiglio] Colonna Sonora per DVD Foto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina