1. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #307366
    L'unica che mi pare veramente forzata è quella della Gioconda,comunque è impressionante,un dipinto a due faccie:berto:
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #307367
    A me sembra molto forzato in generale, soprattutto per affermazioni come "Il vestito di Gesu diventa rosso e quindi si rifà al pane e al vino". E perchè? o_O
    Poi boh, il templare è solo il tipo incappucciato a destra che passa a sinistra e copre quello che c'era, l'unico effetto che mi sembra mirato è la coroncina in testa ma quando ho provato a fare sta cosa con un layer traslucido di PSP non l'ho vista per nulla sta coroncina. Il bambino in braccio sembra si, ma me sembra pure casuale.
    Mi sembra il solito caro vecchio bisogno clinico di segreti insomma..
    Non sono una persona fidata, perchè ho preso er tram.
    GiocaRoma 2009, 12-13 settembre, polisportiva Tellene.
    Se non ci vieni, Solid Snake piangerà!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #307368
    Bello l'articolo: che geniaccio Leonardo. Sicuramente avrà voluto lasciare dei significati più o meno nascosti come ogni altro artista nel corso della storia, però credo anche io che ci facciamo prendere troppo la mano e cerchiamo il segreto ad ogni costo. Se sovrapponi il dipinto ribaltato allora puoi anche dire che Gesù è visto da Leonardo con uno dei primi massoni della storia, perchè le braccia ed il corpo sono disposti a piramide e con il gioco del ribaltamento compare il calice, cioè il graal, uno dei simboli dell'ordine.
    Purtroppo non si può intervistare Leonardo, ma magari avrebbe detto: "eh? E voi ci vedete tutte queste cose? Ma io non intendevo rappresentare assolutamente ciò che voi state supponendo." Oppure no... mah :-O

Nuovo mistero su Leonardo da vinci.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina