1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #307509
    kaneda:
    Finalmente posso avere la prima versione di Blade Runner, quella con i pensieri di Deckard

Io ho in cassetta la versione voluta dai produttori (con i pensieri di deckard), mentre in dvd quella di Ridley Scott (senza pensieri).
    Sono curioso di vedere la versione 2007.
    A natale sarà mio in versione hd-dvd!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #307510
    atlas:
    Fiiico. Sperimo che le tre versioni del disco 3 siano tutte localizzate in italiano. Ma poi 3 film in un solo disco?

In realtà in questo caso credo che si usino tecniche come il Seamless Branching e le colonne sonore. Quei montaggi dovrebbero variare di poco a livello di sequenza delle scene (e già con il DVD queste cose si potevano "attivare" al volo, immagino sia così anche con i nuovi formati). Per dire, inserire la scena dell'unicorno non implica encodare di nuovo tutto il film con quella scena dentro: metti il film e la scena separati, e a seconda di quello che sceglie l'utente il lettore sa che deve mettere la scena o no. Ripeto, sono cose che si facevano già con i DVD.
    Per l'audio, poi, bastano le diverse colonne sonore e via.

Cmq sono curiosissimo di vedere questo nuovo montaggio 2007, e consiglio a tutti gli appassionati di ingannare l'attesa con il libro Blade Runner: La Storia di un Mito, di Paul M. Summons.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #307511
    io preferisco di gran lunga il director's cut... ma inutile dire che, essendo il mio film preferito in assoluto, farò mia una delle 3 versioni :D
    PipBoy IT on XboxLive | [XBox360 hdmi] [PSP] [GameCube] [Dreamcast]
    Playing: REZ HD, Flatout UC, Fifa 08, Ikaruga, Viva Pinata, MvsC 2
    Listening to: Okkervil River - Black Sheep Boy
    Reading: E. Goldratt - The Goa
  4. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #307513
    MagicShop_NumberOne:
    io preferisco di gran lunga il director's cut... ma inutile dire che, essendo il mio film preferito in assoluto, farò mia una delle 3 versioni :D
    Beh ovvio, il director's cut è la versione originale voluta da Scott.
    L'inserimento dell'unicorno e conseguente asportazione della narrazione di Deckard hanno "cambiato" per 10 anni il senso del film.
    Quasi quasi mi faccio regalare sto ambaradam per natale :sbav:
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  5.     Mi trovi su: Homepage #307516
    sauron82:
    eccovela

O Madonnina bella! :O :sbav: :sbav:
    <---Rottweiler,cane ferocissimo!!!Lui è Zeus,il mio cane!Il cane cresce in base all'indole del padrone!
    E Dio disse:"LUCE...". E luce fu!!! E poi disse:"KUNG...".E KUNG FU!
    MARIO KART DS Nick: Sauron - Codice amico: 000061-074906
  6. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #307518
    sbarabaus:
    ma in breve di che parla sto film? perchè è tanto osannato? non l'ho mai visto, come mai ci sono così tanti montaggi?

[Modificato da sbarabaus - 27/7/2007 3:11]

sei un genio!

cmq è un film così niente di che, alla fine è un po' sopravvalutato...........

VEDILO!!!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #307519
    Finalmente una edizione di Blade Runner come si deve. L'unica cosa che rimpiango nella nuova super edizione deluxe a 5 dischi (con valigetta, spinner, etc...) e' che manchi proprio la copia cartacea della sceneggiatura del/dei film.
    Sceneggiatura che invece era presenta nella prima edizione deluxe (enorme cofanetto) pubblicato dalla Warner anni e anni fa.
    Poco male la vecchia edizione deluxe ce' l'ho gia' ma mi rompe non poterla eliminare a favore della nuova.

[DVD/HDDVD/BD] Notizia Blade Runner svelato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina