1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #307635
    Kacacevic:
    ancora nn ce l'ho il gioco :D

ho appena guardato il manuale e non se ne fa menzione. è pur vero che i manuali dei giochi che ho io sono max 12 paginette striminzite, cmnq per sicurezza guardo nei menu di gioco, ma dubito.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. rage  
        Mi trovi su: Homepage #307636
    evil_:
    ho appena guardato il manuale e non se ne fa menzione. è pur vero che i manuali dei giochi che ho io sono max 12 paginette striminzite, cmnq per sicurezza guardo nei menu di gioco, ma dubito.
    grazie,gentilissimo :)
    "Now I show you why they call me Revolver!"
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #307637
    Kacacevic:
    grazie,gentilissimo :)

guarda, non so che dirti: è presente disco 1(i brani del gioco) e disco 2: disco di rete, con tanto di hard disk illustrato sopra. ho copiato dei miei mp3 sull'HD della console ma continua ad essere non selezionabile. inoltre confermo che nel manuale non si nomina mai questa funzione. boh :-\
    ecco cosa ho trovato su un sito straniero e amatoriale
    "Namco understands that not everyone is a Techno fan, so there is a device in the game that would allow you to listen to your own music. Unfortunately, this doesn't work with music ripped to your PS3's hard drive or memory sticks, but instead is designed to only work with music downloaded from the PlayStation store..."
    adesso butto un'occhio alla rece di next: nulla, non se ne parla nemmeno qui, dò per buona la news del sito estero

[Modificato da evil_ - 26/7/2007 18:32]
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. rage  
        Mi trovi su: Homepage #307638
    evil_:
    guarda, non so che dirti: è presente disco 1(i brani del gioco) e disco 2: disco di rete, con tanto di hard disk illustrato sopra. ho copiato dei miei mp3 sull'HD della console ma continua ad essere non selezionabile. inoltre confermo che nel manuale non si nomina mai questa funzione. boh :-\
    ecco cosa ho trovato su un sito straniero e amatoriale
    "Namco understands that not everyone is a Techno fan, so there is a device in the game that would allow you to listen to your own music. Unfortunately, this doesn't work with music ripped to your PS3's hard drive or memory sticks, but instead is designed to only work with music downloaded from the PlayStation store..."
    adesso butto un'occhio alla rece di next

[Modificato da evil_ - 26/7/2007 18:29]
    se fosse così,sarebbe una cazzata....
    "Now I show you why they call me Revolver!"

[PS3]Ma in Ridge Reacer 7...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina