1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #307797
    Lo so che c'è gia un topic su questo gioco ma volevo aprirne uno per mettere,magari,un po in risalto sto gioco che secondo me sta passando in sordina.. Pochissima gente gioca a questo bell'arcade.. nonostante il mutlyplayer fino ad 8 giocatori,nonostante le svariate modalità,fin'ora non ho beccato un solo italiano a giocarci..Forse Bomberman ha preso la strada di Dead Rising e solo tra un pò la gente comincerà a giocarci?? O un gioco per conquistare deve aver la possibilità di motosegare i nemici col fo***to lancer??
    Tira più un pelo di FIFA che non un carro di Brute..
    Camperone a vita!!!!!
    Vai Uziel con la serie da 3!!!!
    "L'uomo che una volta era un conte.."
  2.     Mi trovi su: Homepage #307798
    Dr. Zoidberg:
    Lo so che c'è gia un topic su questo gioco ma volevo aprirne uno per mettere,magari,un po in risalto sto gioco che secondo me sta passando in sordina.. Pochissima gente gioca a questo bell'arcade.. nonostante il mutlyplayer fino ad 8 giocatori,nonostante le svariate modalità,fin'ora non ho beccato un solo italiano a giocarci..Forse Bomberman ha preso la strada di Dead Rising e solo tra un pò la gente comincerà a giocarci?? O un gioco per conquistare deve aver la possibilità di motosegare i nemici col fo***to lancer??

E' uscito da poco, aspetta almeno un po', ehehe... :D
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #307799
    Maximus:
    E' uscito da poco, aspetta almeno un po', ehehe... :D

Ma con worms tutti si son precipitati ad acquistarlo e Prince Of Persia ha raccolto successi da subito.Pensavo che Bomberman,essendo un classico,riuscisse a sfondare da subito.. :)
    Tira più un pelo di FIFA che non un carro di Brute..
    Camperone a vita!!!!!
    Vai Uziel con la serie da 3!!!!
    "L'uomo che una volta era un conte.."
  4.     Mi trovi su: Homepage #307800
    Dr. Zoidberg:
    Ma con worms tutti si son precipitati ad acquistarlo e Prince Of Persia ha raccolto successi da subito.Pensavo che Bomberman,essendo un classico,riuscisse a sfondare da subito.. :)

Personalmente lo vorrei comprare (io adoro Bomberman), ma le partite classificate a Flatout UC stanno divorando TUTTO il tempo che posso dedicare a X360....
    Quindi, acquisto posticipato.:(
    Waiting for Fallout 3
    - My Halo 3 Stats
  5.     Mi trovi su: Homepage #307802
    Metal2001:
    io ce l'ho e ci gioco spesso

Tra i miei amiconerrimi siamo in diversi ad averlo..io,zambos quel cheeter di Hal ;P e le partite in live sono sempre divertenti
    Gran gioco che non richiede troppo impegno e offre ore spensierate e divertententi.
    Must buy per me (capito NEllo????)

Segnalo la possibilità di giocare online fino a 4 giocatori sulla stessa console..cosa molto interessante
  6.     Mi trovi su: Homepage #307803
    Io l'ho preso ma online non l'ho ancora giocato.

tempo tiranno :-\
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"

360 Ma Bomberman non esplode nel live??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina