1.     Mi trovi su: Homepage #307870
    Ciao! Vendo i seguenti giochi per GC. Tutti PAL ITALIANI in perfetto stato e completi.

NON contengono punti vip.

- Gladius - 16€

- Spider Man (Movie) - 12€

- Super Smash Bross: Melee - 26€

Tutti i prezzi comprendono spese di spedizione con RACCOMANDATA!
    Non faccio scambi perche ho alcune spese incombenti, grazie!

[Modificato da ConteStolcolm - 3/8/2007 8:40]
    Gesù muore di venerdi. Resuscita tra sabato e domenica (su per giù). Conto 2 giorni, non tre! Che ha fatto il terzo giorno? E soprattutto, che film ha guardato?
  2.     Mi trovi su: Homepage #307873
    Prikaz 227:
    In coda per ET. :)

coda ed info via PM per TOS
    NOW PLAYING NINTENDO: MARIO GALAXY (WII) - MGS:TWIN SNAKES (GAMECUBE) - ZELDA PH (DS)
    NOW PLAYING MULTI: RIDGE RACER 6 (360) - CAPCOM VS. SNK (DC) - SOUKYOGURENTAI (RETROCONSOLE)
    NOW PLAYING SONY: RATCHT & CLANK (PS3) - PES6 (PS2)
  3.     Mi trovi su: Homepage #307875
    Prikaz 227:
    Novita'?
    ET e' andato? :)

:'( io aspetto risposta
    NOW PLAYING NINTENDO: MARIO GALAXY (WII) - MGS:TWIN SNAKES (GAMECUBE) - ZELDA PH (DS)
    NOW PLAYING MULTI: RIDGE RACER 6 (360) - CAPCOM VS. SNK (DC) - SOUKYOGURENTAI (RETROCONSOLE)
  4.     Mi trovi su: Homepage #307878
    Melchio:
    Eternal Darkness l'ho preso io :D ConteStolcolm è un ottimo venditore,preciso e gentile ;)

nessun dubbio , piangevo soltanto perche' pensavo di aver oramai concluso per TOS :->
    L'importante e' che quando torna, rispetta la coda 8-)
  5.     Mi trovi su: Homepage #307879
    Deltarosso:
    nessun dubbio , piangevo soltanto perche' pensavo di aver oramai concluso per TOS :->
    L'importante e' che quando torna, rispetta la coda 8-)

Chiedo scusa per la mia scomparsa. Son tornato e TOS è, se lo vuole ancora, a pieno diritto di Monsieur Deltarosso.
    Gesù muore di venerdi. Resuscita tra sabato e domenica (su per giù). Conto 2 giorni, non tre! Che ha fatto il terzo giorno? E soprattutto, che film ha guardato?

Vendo SUPER SMASH BROS MELEE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina