1. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #307929
    dusteppe:
    entrambi pal in italiano. 25e per dead rising e 20e per condemned, spese in raccomandata incluse.
    ciao!

e tu ora me lo dici che vendi condemned????????? me lo sono aggiudicato ieri su ebay per 18€ più spese...e gia lo pagato...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se lo postavi prima questo post te lo prendevo io, e risparmiavo pure... :'( :'( :'(
    pazienza :berto: ciao
    /!\1 dei tanti Metallari di Nextgame /!\
    ho 26 voti su ebay e 7 voti qui e 31 dopo la chiusura del topic persone fidate quindi 26+7+31= 64 ultima transizione con Edo.Z
  2. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #307931
    Call Of Cthulhu:
    e tu ora me lo dici che vendi condemned????????? me lo sono aggiudicato ieri su ebay per 18€ più spese...e gia lo pagato...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se lo postavi prima questo post te lo prendevo io, e risparmiavo pure... :'( :'( :'(
    pazienza :berto: ciao

non per dire, ma lo misi in vendita anche la settimana scorsa 8-(
  3. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #307932
    dusteppe:
    non per dire, ma lo misi in vendita anche la settimana scorsa 8-(

e come mai non lo visto????? :'( :'( :'( bhoooo ho visto che anche l'utente zozzone lo vende....a che non lo trovavo...e che lo hanno tutti 8-( che ti devo dure...spero che riuscirai a venderlo... :)) io già lo trovato ieri sennò lo prendevo da te. ciao
    /!\1 dei tanti Metallari di Nextgame /!\
    ho 26 voti su ebay e 7 voti qui e 31 dopo la chiusura del topic persone fidate quindi 26+7+31= 64 ultima transizione con Edo.Z

vendo dead rising e condemned

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina