1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #307939
    tecnicamente non mi sembra male... da fan della serie posso solo sperare in meglio e fare qualche preghiera. anche a livello di atmosfera penso che ci siano. certo che kate potevano farmela vedere in questo trailer... m'hanno fatto vedè hurley, non lo so...
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #307940
    aleZ:
    Un filmato accompagna la descrizione generica di questo adattamento.
    Sono allergico ai giochi su licenza però devo dire che il fatto che sia improntato soprattutto sugli enigmi e l'esplorazione mi acchiappa assai.

Aspetto le prime impressioni di next per farmi una idea più approfondita
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #307941
    aleZ:
    Un filmato accompagna la descrizione generica di questo adattamento.

Incredibile...sembra bello :-|
    Speriamo che svelino anche qualche segretuccio nel gioco:toghy:
    <ogni mattina="mattina" quando="quando" ti="ti" svegli="svegli">
    <jack bauer="Bauer" alla="alla" domenica="domenica" non="non" va="va" in="in" chiesa="chiesa">
    </jack><jack bauer="Bauer" non="non" pu="pu">
    <la svizzera="Svizzera" ha="ha" scelto="scel
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #307944
    Ma te ne rendi conto!!:DD
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  5.     Mi trovi su: Homepage #307945
    Metal2001:
    già,speriamo bene perchè lost mi piace parecchio

Il gioco in quale stagione è ambientato?
    Spero dalla 1a in poi

Non lo so, non ho mai seguito il telefilm, sinceramente non m'ha mai ingrifato particolarmente.  :*)
    A quando un bel gioco su Invasion? :DD
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #307947
    spero in una narrazione slegata dalle serie.. la terza è scesa veramente di livello oltretutto..
    tecnicamente sembra fare la sua porca figura.. soprattutto la parte della jungla... vedremo.
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  7.     Mi trovi su: Homepage #307950
    evil_:
    pazzo
    E' che purtroppo in molti pensano che LOST sia una sorta di CASTAWAY, dove alcune persone precipitano su un isola deserta e li devono cercare di sopravvivere, senza sapere poi in realtà cosa cè dietro. Ecco perchè non vengono attratte da questo fantastico telefilm. Il brutto è che poi ce li ritroviamo anche sul forum a chidere un videogame su quel remake di beautiful che è invasion ;P.

Comunque il gioco sembra proprio ben fatto, ma io ne ero certo che ne sarebbe uscito fuori qualcosa di buono, in fondo cè sempre ubisoft montreal dietro....
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  8. next  
        Mi trovi su: Homepage #307952
    evil_:
    e vedi di rimediare, ti basta il pilot di due ore per restarne intrappolato, non ne uscirai più :->

sì, bello il pilot, ma non sono andato oltre il sesto o settimo episodio per sopraggiunta sonnolenza pesante. mai visto qualcosa promettere così tanto e non mantenere praticamente nulla di quanto promesso. per fortuna il gioco non deve durare così a lungo e possono evitare di annacquare troppo. o almeno spero.

[PC/PS3/XBOX 360] Notizia Primo trailer e dettagli su LOST

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina