1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #307984
    Non capisco se è un sotto sito del nostro o siamo noi ad essere un sotto sito suo....il simbolo è lo stesso.,..

http://www.videogame.it/
    Guerrieri.....giochiamo a fare la guerra?!?!?!
    Warriors......come out to play?!?!?!?!!
  2. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #307985
    mai provato a leggere cosa c'è scritto sotto nextgame.it nell'header?

:|3
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  3. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #307986
    Jiraiya:
    mai provato a leggere cosa c'è scritto sotto nextgame.it nell'header?

:|3
    :D è proprio così
    <----- by Ptrcefalo
  4.     Mi trovi su: Homepage #307988
    :DD
    :toghy:
    console che possiedo: xbox 360,nds lite,psx,ps2,psp,gb,gbc,gba,nes,snes,commodore 64,commodore 128,atari 2600.
  5.     Mi trovi su: Homepage #307991
    è che mi dà fastidio il fatto che per un'errore subito a piovere : noob,XD e cavolate varie.
    è stato spiegato e basta.
    lo dico perchè è capitato anche a me.e dà molto fastidio.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #307992
    ilir92:
    è che mi dà fastidio il fatto che per un'errore subito a piovere : noob,XD e cavolate varie.
    è stato spiegato e basta.
    lo dico perchè è capitato anche a me.e dà molto fastidio.
    Grazie...certa gente non sa quando è l'ora di piantarla...va bene boh ho sbagliato ,anzi non ho letto...e allora c'è bisogno di ridere o prendere per i fondelli?...non osservo ogni singolo angolo del sito....tse...pecoroni...ride uno, ridono tutti...originali....
    Guerrieri.....giochiamo a fare la guerra?!?!?!
    Warriors......come out to play?!?!?!?!!
  7. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #307993
    Fuel:
    Grazie...certa gente non sa quando è l'ora di piantarla...va bene boh ho sbagliato ,anzi non ho letto...e allora c'è bisogno di ridere o prendere per i fondelli?...non osservo ogni singolo angolo del sito....tse...pecoroni...ride uno, ridono tutti...originali....

ma quando vi siete iscritti avete firmato da qualche parte per dichiarare che siete permalosi?

non essendo questo il 12.40 è lecito aspettarsi che il servigio reso non sia immediato, puntuale, preciso e soprattutto contenuto e serio.
    ma quale forum avete letto in tutto questo tempo? soprattutto poi la sezione off topic poi dove il thread più serio è quello sui rischi del microonde, suvvia...
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  8.     Mi trovi su: Homepage #307994
    Jiraiya:
    ma quando vi siete iscritti avete firmato da qualche parte per dichiarare che siete permalosi?

non essendo questo il 12.40 è lecito aspettarsi che il servigio reso non sia immediato, puntuale, preciso e soprattutto contenuto e serio.
    ma quale forum avete letto in tutto questo tempo? soprattutto poi la sezione off topic poi dove il thread più serio è quello sui rischi del microonde, suvvia...
    io non sto criticando nessuno,dico solo che non mi pare adeguato "XDare" per una domanda,c'è stata una riposta,non devono necessariamente crearsi altre 5 pagine di LOL.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #307995
    Notare che quelli che hanno criticato sono stati protagonisti di figure da noob in passato di grande spessore...

:DD:DD:DD

Non te la prendere Fuel, è una moda vendicarsi con il primo che passa ;)
    /!\ Il parlante 5 lingue di Nextgame (che fu SmS)/!\
    Ciò che non uccide fortifica (Friedrich Nietzsche)
    11 voti positivi sul mercatino di Next
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #307996
    C'è bisogno di ferie in questo forum :DD
    Pagina personale: My Space
    Amici: Shape
    [url=http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=2086700]Ho 34 voti nel mercatino + un bel po' dopo la chiusura[/ur

Sito simil. next.videogame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina