1.     Mi trovi su: Homepage #307999
    aleZ:
    L'ultimo trimestre mantiene il colosso giapponese a segno positivo, fuori dai videogame.

Penso che la situazione di Sony non sia così compromessa come la si dipinge.
    Se le killer application (Mgs4-Killzone2) e magari qualche altro miracolo tecnologico modello God2, faranno ingranare la Ps3, il futuro dei nippo non dovrebbe essere male.
    Signora lo sente il dito?
    Ssi!
    Ecco le mani!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #308000
    Come MS anche SOny conta sul fatto che ha tante di quelle divisioni e attività in forte attivo da poter supportare una divisione in passivo cronico, come quella Ps3, praticamente a tempo indefinito... e alla lunga il profitto arriverà anche con una scarsa diffusione, visto che i costi vanno a scendere e gli incassi a salire.

Mi chiedo però se questo sia un modello sano di business... in generale..

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #308001
    Ma se ne stupiscono pure? Hanno fatto uscire una console in ritardo rispetto ai concorrenti e con un prezzo inaccettabilmente alto, per poi prendere ancora per i fondelli l'utenza con i loro annunci all'ultimo E3 ("Certo che abbasseremo il prezzo di PS3, ma solo per un periodo limitato").
    A me sembra che non chiedessero altro.
    Disamorato di NextGame, svanisco per sempre.
  4.     Mi trovi su: Homepage #308003
    Sorc3r3r:
    Gli basta aver affermato il Blu-ray.
    Almeno per ora, poi gli utili diretti arriveranno.

Aver affermato il blu-ray con le esigue vendite per entrambi i formati???
    IMHO il classico dvd ha ancora lunghissima vita e presto per cantare vittoria
  5.     Mi trovi su: Homepage #308004
    Bark Psichosys:
    Aver affermato il blu-ray con le esigue vendite per entrambi i formati???
    IMHO il classico dvd ha ancora lunghissima vita e presto per cantare vittoria

a me ps3 interessa molto ma costa troppo.

xbox 360 mi interesserebbe se non fosse una bomba ad orologeria.