1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #308023
    Chiedo un consiglio a chi ha giocato almeno uno dei due.
    Il primo, da Gamestop, con lo sconto del 30% lo porterei a casa con 17€, che mi sembra buono.
    Il secondo costa una cifra, quindi aspetterei e lo prenderei più avanti, però se prendo Virtua tennis 3 non prendo più Top Spin 2 e risparmio i dindi.

Qualcuno riesce gentilmente ad indicarmi pregi/difetti mettendoli a confronto?
    Ho bidogno di capire se vale la pena o meno Top Spin 2, in sintesi.
    Vi ringrazio. ;P
    Pagina personale: My Space
    Amici: Shape
    [url=http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=2086700]Ho 34 voti nel mercatino + un bel po' dopo la chiusura[/ur
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #308024
    Druss:
    Il primo, da Gamestop, con lo sconto del 30% lo porterei a casa con 17€, che mi sembra buono.
    Il secondo costa una cifra, quindi aspetterei e lo prenderei più avanti, però se prendo Virtua tennis 3 non prendo più Top Spin 2 e risparmio i dindi.

Vi ringrazio. ;P

Top Spin 2 : Simulazione del tennis (IMHO Bellissimo - Nei doppi in live o amici è uno spasso)
    Virtua tennis 3 : Arcade / Preferibile su cabinato al mare.

Top Spin 2 : Forza Motorsport 2 / Pro Evolution Soccer
    Virtua Tennis 3 : Gran Turismo / FIFA

8-)
    Guerrieri.....giochiamo a fare la guerra?!?!?!
    Warriors......come out to play?!?!?!?!!
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #308025
    Druss:

Vi ringrazio. ;P

Il primo Top Spin non era malaccio, anzi, sicuramente il numero due nel suo genere.

Se devi giocare a tennis però, VT3 è il top non ci sono santi. Praticamente non ha difetti, l'unico è stato corretto da un aggiornamento online (ti fa stare sempre dalla parte "comoda" del campo se giochi in singolo o in due in coop).
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #308026
    Druss:

Vi ringrazio. ;P
    Ti piace il tennis, giocarlo e vederlo nella sua purezza? Prendi Top Spin.

Preferisci divertirti, non vedere la palla uscire dal campo, un giochetto da passarci un'oretta in puro relax arcade? Prendi Virtua Tennis.

Sono due giochi molto diversi, la scelta dipende da che tipo di gioco cerchi. :D

Io ho optato per il primo ovviamente. ;)
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #308027
    GIAKY:
    Ti piace il tennis, giocarlo e vederlo nella sua purezza? Prendi Top Spin.

Appunto ;)
    GIAKY:
    Preferisci divertirti, non vedere la palla uscire dal campo, un giochetto da passarci un'oretta in puro relax arcade? Prendi Virtua Tennis.

Mooooooolto arcade...se con l'aggiornamento vieni posizionato nella parte comoda del campo , non mi sembra granchè realistico....

GIAKY:
    Io ho optato per il primo ovviamente. ;)

Ottima scelta... ;)
    Guerrieri.....giochiamo a fare la guerra?!?!?!
    Warriors......come out to play?!?!?!?!!
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #308029
    Fuel:
    Mooooooolto arcade...se con l'aggiornamento vieni posizionato nella parte comoda del campo , non mi sembra granchè realistico....

Che c'entra da che parte giochi (in singolo o doppio in coop) col realismo? A 'sto punto dovrebbe essere in soggettiva per essere davvero realistico. :\

Non è che se una cosa è scomoda allora è meno veritiera eh! Semplicemente non aveva senso metterti in lontananza se tanto giochi col computer era uno svantaggio e basta visto che la CPU "gioca" nel modo più comodo (non gli fa differenza stare sopra o sotto). 2 contro 2 umani infatti la rotazione è rimasta perchè si gioca ad armi pari.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #308031
    Grazie a tutti ragazzuoli.
    Credo che andrò su Top Spin 2, ma avrei un paio di domande:

1 - come impatto visivo cme siamo messi?
    2 - Come varietà di colpi?

Grazie.
    [url=http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=2086700]Ho 34 voti nel mercatino + un bel po' dopo la chiusura[/ur
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #308034
    X-ICEMAN:
    top spin2 vince su quasi tutto rispetto a VT3 (grafica a parte)... mi son sempre pentito di aver fatto lo scambio tra i due giochi :(

Mah, della grafica mi frega poco, basta che le animazioni siano fuilde e realistiche.

Ragazzi, mi avete convinto.
    Lo prendo domani mattina al Gamestop con lo sconto del 30%.
    Mi costa 17.15€, direi che vale la pena.

Grazie a tutti. ;)

Top Spin 2 Vs. Virtua Tennis 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina