1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #308153
    babalot:
    Quasi la metà degli americani gioca ancora con la "vecchia" console di Sony.

Comunque ormai mi son fossilizzato che la PS2 è la console con la miglior lineup della storia, senza "se" e senza "ma". Dopo anni dall'uscita avrei ancora così TANTA roba da giocare e recuperare che sarei occupato almeno 3-4 annetti...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #308154
    Questa è la dimostrazione che la console war è ancora belle che aperta a qualsiasi risvolto possibile. Girando per la rete ci si imbatte spesso su chi già proclama vincitrice una delle 3. Eppure può ancora capitare di tutto, può anche capitare che Sony si riprende e in una botta sola fa marameo a entrambe le concorrenti.
    Sto giocando: Super Paper Mario (Wii)- Folklore (PS3)
    Console Possedute:
    Nintendo Wii - Nintendo DS - Sony PS3 - Sony PSP
  3. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #308157
    Stefano Castelli:
    Comunque ormai mi son fossilizzato che la PS2 è la console con la miglior lineup della storia, senza "se" e senza "ma". Dopo anni dall'uscita avrei ancora così TANTA roba da giocare e recuperare che sarei occupato almeno 3-4 annetti...

E chissà che magari non serva a far capire alle harware houses che la maggior parte delle persone preferisce console durature, che stanno sul mercato per anni con miriade di giochi e spremute all'inverosimile, piuttosto che un eventuale avanzamento tecnologico/innovazione "coatto/a".

[Modificato da Zakimos - 27/7/2007 13:14]
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  4.     Mi trovi su: Homepage #308158
    Stefano Castelli:

Per me rimane lo snes seguito dalla play1.
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #308159
    Stefano Castelli:

Non dirlo a me ... ho talmente tanti giochi sullo scaffale ed un ritmo di gioco così lento che volendo sono a posto per un lustro.
    "bianco che abbraccia il nero"
  6.     Mi trovi su: Homepage #308160
    Stefano Castelli:

Quotone, continuo ad andare in negozi di VG usati e vorrei prendere tutto, davvero, ce n'è di roba che ho lasciato indietro per PS2... :)
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  7.     Mi trovi su: Homepage #308161
    Stefano Castelli:

beh dai anche l'xbox non è male anzi alla fine su ps2 sono mancati gli fps come alla xbox i jrpg...
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #308162
    Zakimos:
    E chissà che magari non serva a far capire alle harware houses che la maggior parte delle persone preferisce console durature, che stanno sul mercato per anni con miriade di giochi e spremute all'inverosimile, piuttosto che un eventuale avanzamento tecnologico/innovazione "coatto/a".

Ehm... PS2 ERA un avanzamento tecnologico rispetto alla passata generazione.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #308163
    Zakimos:

Se fosse vero giocheremmo ancora con gli 8-bit.

Estremismi a parte, il progresso tecnologico è spinto dalla concorrenza, una console non può stare troppo sul mercato, per quanto ci guadagni nel presente rischia di farsi fregare nel futuro da una casa X che arriva e fa uscire una piattaforma più potente.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #308164
    Zakimos:

@ babalot

vedi ad esempio? il buon zaki è caduto nella trappola :D Sarebbe come dire "nel primo anno del DS e della psp la console portatile più usata è il gba"....ma per forza!!

[Varie] Notizia PlayStation 2 è la più giocata in USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina